Il Genoa batte 3-2 il Mantova nell'amichevole odierna: Ekuban in grande spolvero

Il Genoa batte 3-2 il Mantova nell'amichevole odierna: Ekuban in grande spolvero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Genoa prosegue il proprio ritiro a Moena e nel pomeriggio di oggi ha vinto 3-2 l'amichevole disputata contro il Mantova. Un test vero per i ragazzi di Alberto Gilardino che nei primi 23 minuti eran (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora buone indicazioni per il tecnico rossoblù che ha osservato attentamente la sua squadra insieme al presidente Alberto Zangrillo e al direttore generale Flavio Ricciardella. Due assenze dell'ultima ora per mister Gilardino che non aveva a disposizione Stefano Sabelli per un affaticamento muscolare all'adduttore e Alessandro Vogliacco per mal di schiena. (La Repubblica)

Genoa vittorioso anche nella terza amichevole pre campionato disputata al Benatti di Moena contro il Mantova, neopromosso in serie B e molto combattivo, sconfitto 3-2. I rossoblù di Gilardino hanno in questo modo concluso le due settimane di ritiro in Trentino durante le quali hanno affrontato prima i dilettanti del Fassa, (17-1) e poi il Venezia (3-1). (Sport Mediaset)

Il Genoa di Alberto Gilardino è pronto a scendere in campo questo pomeriggio, nell’amichevole che chiuderà il ritiro di Meona, La squadra rossoblù, reduce dalle due vittorie contro i dilettanti del Fassa Calcio e contro il Venezia, affronta il Mantova di Davide Possanzini al Campo Sportivo Carlo Benatti di Moena (Buon Calcio a Tutti)

Genoa-Mantova, infortunio per Caleb Ekuban

Il Genoa continua la sua preparazione per il campionato e ha vinto 3-2 contro il Mantova in amichevole. Gilardino ha schierato un 3-5-1-1 con Messias alle spalle di Ekuban davanti. (SOS Fanta)

Fischio d’inizio alle ore 17 dal “Benatti” di Moena. Buon pomeriggio a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net da Marco Liguori e benvenuti al live match di Genoa-mantova, terza ed ultima amichevole del Grifone nel ritiro di Moena contro una neopromossa in Serie B. (Pianetagenoa1893.net)

Nel corso del primo tempo, lanciato in profondità, Ekuban ha subito rallentato la corsa avvertendo un fastidio muscolare, accasciandosi poi al suolo. (Calcio Genoa)