Calcio. Alessandro Debenedetti in gol contro il Genoa, i rossoblu superano 3-2 il Mantova in amichevole

Calcio. Alessandro Debenedetti in gol contro il Genoa, i rossoblu superano 3-2 il Mantova in amichevole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SvSport.it SPORT

Ultimo appuntamento in Val di Fassa per il Genoa che, oggi pomeriggio, ha affrontato il Mantova nella terza amichevole precampionato. Dopo i successi sulla selezione locale e sul Venezia, il team di mister Gilardino ha superato 3-2 il Mantova, neopromosso in Serie B. Una partita che ha dato indicazioni interessanti a entrambe le formazioni, l'unica nota stonata per il club più antico d'Italia è stato il risentimento muscolare per Caleb Ekuban, sostituito dopo la doppietta realizzata contro i virgiliani. (SvSport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Diverse le assenze: Marcandalli (lesione muscolare... Gilardino ha schierato un 3-5-1-1 con Messias alle spalle di Ekuban davanti. (SOS Fanta)

Tre su tre. Il Genoa ha chiuso il ritiro di Moena con un'altra vittoria in un test. Questa volta ad essere superato è il Mantova, neopromosso in serie B, di Davide Possanzini, superato per 3-2. (La Repubblica)

Brutte notizie per Alberto Gilardino. Dopo aver segnato una doppietta nel match amichevole del Genoa contro il Mantova, infatti, un Caleb Ekuban in grande spolvero anche per tutto il resto del ritiro è dovuto uscire dal campo del Benatti a causa di un guaio muscolare. (Calcio Genoa)

Genoa, superato il Mantova, 3 a 2. Da valutare le condizioni di Ekuban

Quello di Tano Caridi, bandiera del Mantova e oggi vice di Gilardino. I fratelli Bani, che si ritrovano sui fronti opposti. (Mantovauno.it)

Secondo test amichevole stagionale per la Torres che, dopo la Union Clodiense 1971, ha affrontato il Padova al campo sportivo di Sottocastello, Pieve di Cadore (Belluno). Vantaggio rossoblù grazie al bel tiro da fuori di Fischnaller al 4′, raddoppio siglato Varela, sempre nel primo tempo. (SARdies.it)

Mister Gilardino schiera inizialmente Leali, De Winter, Bani, Matturro, Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin, Junior Messias, Ekuban. Non ci sono infatti, neppure in panchina, Marcandalli, Gudmundsson, Ankeye, Vogliacco e Sabelli oltre a Retegui che è arrivato da poco a Moena e Vasquez che si unirà alla squadra a Genova. (Genoa News 1893)