Il Genoa batte il Mantova, ma si ferma Ekuban

Il Genoa batte il Mantova, ma si ferma Ekuban
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Primocanale SPORT

Il Genoa dopo la goleada ai dilettanti del Fassa e il tris al Venezia ha superato anche il test col Mantova neopromosso in serie B vincendo per 3-2 con doppietta di Ekuban che poi si è fermato per un problema muscolare che dovrà essere valutato nei prossimi giorni. Una amichevole comunque utile che chiude il ritiro in Trentino. Quello dell’infermeria è l’unico problema considerato che Gilardino ha dovuto fare a meno degli infortunati Marcandalli, Gudmundsson, Sabelli, Vogliacco e Ankeye oltre a Retegui arrivato due giorni fa nel ritiro rossoblù di Moena (Primocanale)

Su altre testate

Due gol Ekuban e uno Frendrup per i rossoblù, per i lombardi sugli scudi Cutrone e Strefezza (Diretta)

I fratelli Bani, che si ritrovano sui fronti opposti. Quello di Tano Caridi, bandiera del Mantova e oggi vice di Gilardino. (Mantovauno.it)

Fischnaller e Varela firmano i gol del 2-2 col Padova nel secondo match stagionale dei rossoblù (SARdies.it)

Genoa, si ferma Ekuban per un problema muscolare

Il Genoa continua la sua preparazione per il campionato e ha vinto 3-2 contro il Mantova in amichevole. Gilardino ha schierato un 3-5-1-1 con Messias alle spalle di Ekuban davanti. (SOS Fanta)

“Inizialmente, arrivato al campo ho provato una grande emozione – ha risposto Cristiano Bani – poi ho visto che giocava mio fratello titolare e mi sono rasserenato perché pensavo che sarebbe stato più facile del previsto (sorride, ndr). (Buon Calcio a Tutti)

Dopo la doppietta nei primi 23′ di gioco che ha portato il Genoa sul momentaneo 2-0 contro il Mantova, Caleb Ekuban durante uno scatto è stato costretto a fermarsi per un problema muscolare ancora tutto da circoscrivere. (Buon Calcio a Tutti)