GENOA-MANTOVA 3-2 FINALE AMICHEVOLE LIVE MATCH

GENOA-MANTOVA 3-2 FINALE AMICHEVOLE LIVE MATCH
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianetagenoa1893.net SPORT

Buon pomeriggio a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net da Marco Liguori e benvenuti al live match di Genoa-mantova, terza ed ultima amichevole del Grifone nel ritiro di Moena contro una neopromossa in Serie B. Fischio d’inizio alle ore 17 dal “Benatti” di Moena. Clicca qui per accedere al nostro live match. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

IL SOSTITUTO – Josep Martinez ha lasciato il Genoa a titolo definitivo per l’Inter. Il portiere spagnolo sarà il vice di Yann Sommer nella nuova stagione, anche se in queste prime amichevoli è il titolare visto che lo svizzero è ancora in vacanza dopo gli Europei. (Inter-News)

“Inizialmente, arrivato al campo ho provato una grande emozione – ha risposto Cristiano Bani – poi ho visto che giocava mio fratello titolare e mi sono rasserenato perché pensavo che sarebbe stato più facile del previsto (sorride, ndr). (Buon Calcio a Tutti)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Genoa, che idea tra i pali: sondato il profilo di David De Gea

Il Genoa dopo la goleada ai dilettanti del Fassa e il tris al Venezia ha superato anche il test col Mantova neopromosso in serie B vincendo per 3-2 con doppietta di Ekuban che poi si è fermato per un problema muscolare che dovrà essere valutato nei prossimi giorni. (Primocanale)

,Terza amichevole che chiude di fatto il ritiro n Val di Fassa per il Genoa. Avversario il neopromosso in serie B Mantova. (Genoa News 1893)

La ricerca del Grifone del nuovo custode della propria porta, in seguito ala cessione all’Inter di Josep Martinez, titolare indiscusso delle ultime due stagioni, avrebbe prodotto un nome a sorpresa. Stando a quanto annunciato da Sky Sport, considerate le difficoltà a raggiungere un accordo con il PAOK Salonicco per l’estremo difensore, Kotarski, con il club greco restio a cedere il calciatore in questa delicata fase del mercato, il Genoa potrebbe spalancare le porte a un nome a effetto: quello di David De Gea. (Europa Calcio)