Amichevoli: il Como batte il Cagliari, Genoa conclude il ritiro battendo il Mantova, poker del Venezia

Amichevoli: il Como batte il Cagliari, Genoa conclude il ritiro battendo il Mantova, poker del Venezia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Due gol Ekuban e uno Frendrup per i rossoblù, per i lombardi sugli scudi Cutrone e Strefezza Genoa vittorioso anche nella terza amichevole pre campionato disputata al Benatti di Moena contro il Mantova, neopromosso in serie B e molto combattivo, sconfitto 3-2. I rossoblù di Gilardino hanno in questo modo concluso le due settimane di ritiro in Trentino durante le quali hanno affrontato prima i dilettanti del Fassa, (17-1) e poi il Venezia (3-1). (Diretta)

Su altre testate

Il Genoa continua la sua preparazione per il campionato e ha vinto 3-2 contro il Mantova in amichevole. Gilardino ha schierato un 3-5-1-1 con Messias alle spalle di Ekuban davanti. (SOS Fanta)

Tre su tre. Il Genoa ha chiuso il ritiro di Moena con un'altra vittoria in un test. Questa volta ad essere superato è il Mantova, neopromosso in serie B, di Davide Possanzini, superato per 3-2. (La Repubblica)

Buon pomeriggio a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net da Marco Liguori e benvenuti al live match di Genoa-mantova, terza ed ultima amichevole del Grifone nel ritiro di Moena contro una neopromossa in Serie B. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, che idea tra i pali: sondato il profilo di David De Gea

Al termine dell’amichevole tra Genoa e Mantova non poteva mancare un momento tra i fratelli Bani, il rossoblù Mattia e il mantovano Cristiano. Nella sala stampa di Moena è andata in scena una breve intervista cominciata con una domanda dello stesso Mattia Bani al fratello sulle sensazioni provate in questa giornata. (Buon Calcio a Tutti)

Il Genoa dopo la goleada ai dilettanti del Fassa e il tris al Venezia ha superato anche il test col Mantova neopromosso in serie B vincendo per 3-2 con doppietta di Ekuban che poi si è fermato per un problema muscolare che dovrà essere valutato nei prossimi giorni. (Primocanale)

La ricerca del Grifone del nuovo custode della propria porta, in seguito ala cessione all’Inter di Josep Martinez, titolare indiscusso delle ultime due stagioni, avrebbe prodotto un nome a sorpresa. Stando a quanto annunciato da Sky Sport, considerate le difficoltà a raggiungere un accordo con il PAOK Salonicco per l’estremo difensore, Kotarski, con il club greco restio a cedere il calciatore in questa delicata fase del mercato, il Genoa potrebbe spalancare le porte a un nome a effetto: quello di David De Gea. (Europa Calcio)