Genoa, si ferma Ekuban per un problema muscolare

Genoa, si ferma Ekuban per un problema muscolare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Buon Calcio a Tutti SPORT

Dopo la doppietta nei primi 23′ di gioco che ha portato il Genoa sul momentaneo 2-0 contro il Mantova, Caleb Ekuban durante uno scatto è stato costretto a fermarsi per un problema muscolare ancora tutto da circoscrivere. L’attaccante, andato in gol già contro Venezia e Fassa Calcio, è uscito lasciando il posto ad Ekhator. Si aggiunge ad una lista degli infortunati che negli ultimi giorni si è un po’ allungata. (Buon Calcio a Tutti)

Su altri media

Mister Gilardino schiera inizialmente Leali, De Winter, Bani, Matturro, Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin, Junior Messias, Ekuban. Non ci sono infatti, neppure in panchina, Marcandalli, Gudmundsson, Ankeye, Vogliacco e Sabelli oltre a Retegui che è arrivato da poco a Moena e Vasquez che si unirà alla squadra a Genova. (Genoa News 1893)

Nel corso del primo tempo, lanciato in profondità, Ekuban ha subito rallentato la corsa avvertendo un fastidio muscolare, accasciandosi poi al suolo. (Calcio Genoa)

Pur privo di diversi elementi di spicco, tra cui gli acciaccati Gudmundsson e Vogliacco e il neo-rientrato Retegui, la squadra di Alberto Gilardino ha avuto meno difficoltà di quanto non dica il risultato nell'avere la meglio sui virgiliani. (Calciomercato.com)

Un buon Mantova cede di misura al Genoa: finisce 3-2, segnano Muroni e Debenedetti

La ricerca del Grifone del nuovo custode della propria porta, in seguito ala cessione all’Inter di Josep Martinez, titolare indiscusso delle ultime due stagioni, avrebbe prodotto un nome a sorpresa. Stando a quanto annunciato da Sky Sport, considerate le difficoltà a raggiungere un accordo con il PAOK Salonicco per l’estremo difensore, Kotarski, con il club greco restio a cedere il calciatore in questa delicata fase del mercato, il Genoa potrebbe spalancare le porte a un nome a effetto: quello di David De Gea. (Europa Calcio)

Doppietta di Ekuban e poi Frendrup per il club rossoblu', per i mantovani segnano Muroni e Debenedetti. Finisce 3-2 per il Genoa la terza amichevole giocata contro il Mantova. (Telenord.it)

I fratelli Bani, che si ritrovano sui fronti opposti. Quello di Tano Caridi, bandiera del Mantova e oggi vice di Gilardino. (Mantovauno.it)