Oroscopo Vergine di Paolo Fox: le previsioni di oggi 20 dicembre 2024

Oroscopo Vergine di Paolo Fox: le previsioni di oggi 20 dicembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto pronto per affrontare una nuova giornata: sarà densa di novità? Lavoro, amore e finanze proporranno svolte inattese? Ecco, per tutti i segni zodiacali, il dettaglio su cosa può accadere nell’oroscopo del 20 dicembre. (Sky Tg24 )

di Paolo Fox mese (Corriere della Sera)

In coppia, pianifica una serata all’insegna del divertimento. Oroscopo del 20 dicembre 2024 – Venerdì Pensiero del giorno: “Il venerdì è il preludio al weekend: un’occasione per chiudere i conti con la settimana e aprire il cuore al relax e alla gioia. (Tuscia Web)

Oroscopo Vergine Paolo Fox di oggi: le previsioni del 20 dicembre

21/3 – 20/4 Con una certa diplomazia riuscirete a confutare le critiche che vi vengono mosse sul lavoro, senza ferire la sensibilità del vostro interlocutore. I cambiamenti messi in atto negli ultimi mesi sono serviti ad acquisire maggiore consapevolezza. (Gazzetta del Sud)

Meglio puntare sulla diplomazia, come un tiro libero perfetto. Amore: Con Venere nel tuo segno, l'amore si tinge di passione e romanticismo. (La Gazzetta dello Sport)

Presto Venere sarà nel tuo segno zodiacale, tra sabato 21 e domenica 22; come ho spiegato tante volte non è un momento facile, devi navigare a vista mentre tu vorresti avere più certezze. Non credo ci siano dubbi a livello pratico, c’è solo una tensione psicologica che andrebbe superata. (Corriere della Sera)