Oroscopo di oggi, venerdì 20 dicembre 2024

Oroscopo di oggi, venerdì 20 dicembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Oroscopo dell'ArieteIn amore, le stelle vi incoraggiano. Amate chi avete a fianco con serenità e spontaneità. Quasi sempre i colleghi non sembrano sostenerle vostre idee, ma non oggi. Da non maltrattare l'organismo, che tra piatto e bicchiere raccomanda di non abusare, in compagnia l'appetito è robusto, e il gusto della convivialità vi persuade ad abbuffarvi, ma poi… Diversamente vanno le cose in famiglia sotto quadratura, qui si discute, ma per questioni molto più concrete: le vostre pazze spese, per esempio. (alfemminile.com)

Su altri media

Oroscopo del giorno Oroscopo Paolo Fox 20 dicembre . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gemelli: Siete tanto testardi che non ammettete di esservi sbagliati. Forse è meglio sistemare le cose in tempo... Toro: Dopo settimane di duro lavoro, la pausa natalizia vi regalerà la capacità di prendere decisioni importanti. (L'Unione Sarda.it)

Ariete ♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – Oggi le stelle ti invitano a rallentare, caro Ariete. Sei sempre in prima linea, ma è il momento di ascoltare il tuo corpo e concederti una pausa. (Oroscopo Più)

L’oroscopo di oggi: il segno del giorno è Cancro

In questo 20 dicembre la Luna in Vergine ha tante cose per la testa, visto l’aspetto disarmonico con Mercurio: per non andare in confusione, serve precisione ed esattezza! Questa Luna favorisce l’organizzazione, ma bisogna avere ben chiaro che cosa si vuole ottenere. (Cosmopolitan)

Ariete ♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – Ariete, l’energia di Marte è con te, ma occhio a non trasformare l’entusiasmo in impulsività. (Oroscopo Più)

Toro (21 aprile – 20 maggio): Le stelle ti chiedono di essere preciso e rigoroso in tutti gli ambiti della tua vita, dalla famiglia al denaro. Ariete (21 marzo – 20 aprile): La tua energia è alle stelle! Oggi sarai carico di iniziativa, perfetto per affrontare nuove sfide lavorative o per avviare un progetto che hai rimandato. (IlGiunco.net)