Buffon resta Capodelegazione dell'Italia dopo l'incontro con Gravina: "Ruolo più operativo"

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza 40 I tormenti di Gigi Buffon dopo la dolorosa sconfitta dell'Italia contro la Svizzera agli Europei sono durati soltanto qualche giorno, il tempo di incontrare il presidente della FIGC Gabriele Gravina e avere le rassicurazioni che voleva. Non solo sugli orizzonti della nostra nazionale, chiamata ad una ricostruzione totale dopo il disastro tedesco, ma anche sul suo ruolo di Capodelegazione. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Il primatista di presenze con la maglia della Nazionale italiana (176), nominato capodelegazione dal presidente della Figc, Gabriele Gravina, lo scorso agosto e con il contratto in scadenza a fine Europeo , ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale ". (Tuttosport)

Il Gianluigi nazionale, 176 presenze con la maglia dell'Italia (primato assoluto), resta. E avrà compiti maggiori. (La Gazzetta dello Sport)

Gabriele Gravina, presidente della Figc, si è detto felice per la conferma di Gigi Buffon come capo delegazione della nazionale italiana: "Gigi è una risorsa straordinaria per la FIGC e per la Nazionale si è calato nel nuovo ruolo con grande disponibilità e professionalità, lo ringrazio per aver fortemente voluto continuare a dare il suo contributo alla causa azzurra. (Tutto Juve)

BUFFON AL PARMA? I TASSELLI NON SONO ANCORA A POSTO... » Stadio Ennio Tardini Parma

"L’azzurro è la mia seconda pelle sono felice di poter continuare il percorso da dirigente iniziato poco meno di un anno fa in Nazionale, ringrazio il presidente Gravina per la stima e, come ho sempre fatto nella mia carriera, darò il massimo per la Nazionale. (La Lazio Siamo Noi)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)

(Gmajo) – Un post Facebook di Luca Ampollini, rilancia la possibilità, da lui stesso per primo ipotizzata mesi fa, dell’approdo di Gigi Buffon al Parma. Il collega, che ci fregiamo di avere tra gli autori di StadioTardini. (Stadio Ennio Tardini Parma)