Cosa ha detto Rublev al giudice di linea e perché è stato squalificato a Dubai - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Si è chiuso nel peggiore dei modi per Andrey Rublev l’ATP 500 di Dubai. Il russo, sul 6-5 del terzo set della semifinale contro Alexander Bublik, è stato squalificato per aver pronunciato delle frasi offensive contro il giudice di linea. Il giudice di linea è stato chiamato a rapporto dal giudice di sedia, ha riferito ciò che il numero 5 del mondo gli aveva urlato veementemente, ossia “fotto coe” sia in inglese che in russo, la lingua parlata dal giudice di linea in questione. (OA Sport)

Su altri giornali

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Il primo finalista dell'ATP 500 di Dubai è Alexander Bublik che ha avuto la meglio sul connazionale russo Andrej Rublev. (ilmattino.it)

In un clima di crescente tensione per le semifinali dell’ATP Dubái 2024, Andrey Rublev ha attraversato un momento che non solo ha lasciato un’impressione negativa per il comportamento poco sportivo, ma ha anche sollevato questioni sulle procedure disciplinari nel tennis. (LiveTennis.it)

Atp di Dubai, Andrey Rublev si è fatto squalificare per aver urlato contro il guardalinee. Rublev stava giocando il terzo set della partita contro Bublik, ed è esploso dopo il punto dato all’avversario che lo ha portato sul 6-5. (IlNapolista)

Per il finalista degli Australian Open è una sconfitta pesante dato che perde 300 punti e si allontana dalla top3. In finale negli Emirati ci sarà Ugo Humbert, che passa 7-5 6-3. (Eurosport IT)

Durante la semifinale dell'Atp 500 di Dubai contro Alexander Bublik, il quinto tennista al mondo ha insultato un giudice di linea, criticandolo per aver confermato un colpo di Bublik. Nonostante le sue proteste in russo, il supervisor del torneo ha compreso il tono offensivo delle sue parole e lo ha squalificato. (La Stampa)