Altre due prove libere in F1 per Kimi Antonelli: ecco dove lo vedremo in pista nel 2024

Altre due prove libere in F1 per Kimi Antonelli: ecco dove lo vedremo in pista nel 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Dopo aver completato i primi giri, essere stato annunciato e aver fatto visita alla fabbrica di Brackley, a Kimi Antonelli manca solo di indossare la tuta e vedere il suo nome scritto sulla monoposto per sentirsi al 100% un pilota di Formula 1. Una carriera strabiliante a soli diciotto anni lo ha portato ad essere annunciato come pilota titolare della Mercedes al posto di Lewis Hamilton ormai un mese fa, durante il weekend del Gran Premio d’Italia, dove l’italiano ha anche effettuato la sessione di FP1 al volante della W15 (MOW)

Ne parlano anche altri giornali

Con la sua freschezza, semplicità e solarità ha già conquistato tutti, ancor prima di avere percorso una sola gara in Formula 1. (La Gazzetta dello Sport)

L'INTERVISTA COMPLETA (Sky Sport)

Mi ha sempre supportato e mi ha anche sgridato molto recentemente, quando ho fatto il birichino mettendola a muro a Monza (ride, ndr). "Dovrò imparare a gestire il weekend e le varie procedure. (Tiscali)

Antonelli: "Ero tifoso Ferrari, ora penso alla Mercedes. Il mio preferito era..."

D’altronde, i pianeti si sono allineati nel momento in cui Lewis Hamilton ha inopinatamente deciso di lasciare la Casa di Stoccarda, legandosi alla Ferrari. (OA Sport)

Andrea Kimi Antonelli correrà con Mercedes nella sua stagione d’esordio in F1, ma il suo cuore appartiene alla Ferrari e a Sebastian Vettel. (F1inGenerale)

Al Festival dello Sport, Kimi Antonelli, pilota Mercedes a partire dalla stagione 2025, ha parlato del suo passato da tifoso Ferrari, rivelando qual è stato il suo pilota preferito alla guida della Rossa. (La Gazzetta dello Sport)