Milan, Reijnders parla del rinnovo: “Stiamo discutendo, mi vedo al Milan…”

Milan, Reijnders parla del rinnovo: “Stiamo discutendo, mi vedo al Milan…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

SUL RINNOVO DI CONTRATTO: "Stiamo discutendo del rinnovo in questo momento ma di più non posso dire. Però mi vedo nel Milan fino dentro la trentina. E' uno dei club più belli del mondo ed è un onore giocarci. Indossare la maglia numero 14 di Cruijff poi è molto speciale e io sono felice a Milano". Milan, Ibrahimovic svela il calciomercato rossonero? Ecco le sue importanti parole (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

"Ne stiamo discutendo, ma non posso dire di più. Il centrocampista classe 1998, arrivato nell'estate 2023 dall'AZ Alkmaar, è uno dei punti fermi della squadra rossonera, tanto che la società vuole avviare le trattative per il rinnovo di contratto. (Eurosport IT)

"Stiamo discutendo del rinnovo in questo momento ma di più non posso dire. Indossare la maglia numero 14 di Cruijff poi è molto speciale e io sono felice a Milano". (Il Milanista)

Nonostante l'età calcistica non sia freschissima Stefan De Vrij a 32 anni è comunque un giocatore fondamentale per l'Inter. Il difensore olandese si è espresso su ciò che vorrebbe dal suo futuro all'Inter, la sua volontà risulta chiara. (Spazio Inter)

Bosnia-Olanda, pareggio indolore. Solo uno dell’Inter in campo

Vediamo le notizie più importanti di oggi. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)

Tijjani Reijnders crede ancora nello scudetto del Milan. Lo ammette lo stesso centrocampista olandese ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: "Non penso sia troppo tardi per lo scudetto. Ci sono poche squadre in pochi punti. (Fcinternews.it)

PAREGGIO – In una partita che ormai aveva poco da dire l’OIanda pareggia per 1-1 contro la Bosnia. Entrambe avevano il destino già segnato e arrivavano alla partita odierna senza particolari pretese. È prevalso perciò grande equilibrio. (Inter-News)