Milan, Reijnders: "Voglio stare qui a lungo, stiamo parlando del rinnovo"

Milan, Reijnders: Voglio stare qui a lungo, stiamo parlando del rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

E' diventato uno dei punti fermi del Milan di Fonseca: Reijnders si gode il momento ma fissa anche gli obiettivi in un'intervista a gianlucadimarzio.com: "Dobbiamo arrivare tra le prime 8 in Champions, e per lo Scudetto non siamo tagliati fuori". E l'olandese discute con il club il rinnovo: "Vorrei stare qui a lungo" Tijjani Reijnders sta vivendo un momento magico a livello personale. Il centrocampista è diventato un punto fermo ed essenziale del Milan (e quando manca, l'assenza si fa decisamente sentire) e può festeggiare anche i successi della sua nazionale, l'Oanda. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

De Vrij, protagonista in conferenza stampa alla vigilia di Bosnia-Olanda, è rimasto sorpreso alla domanda legata al suo futuro all’Inter e il possibile addio. (Inter-News)

"In campionato possiamo migliorare, sono fiducioso in vista della partita con la Juventus - ha detto l'olandese -. Intervistato dai colleghi di Gianlucadimarzio.com, Tijjani Reijnders ha fatto il punto sulla stagione del Milan dopo le prime 16 partite disputate in stagione. (Sport Mediaset)

L’Olanda pareggia per 1-1 contro la Bosnia. In una serata in cui hanno giocato le seconde linee Ronald Koeman rimane imbattuto, solo uno dell’Inter in campo. (Inter-News)

Reijnders verso il rinnovo con il Milan: il centrocampista vuole restare

Però mi vedo nel Milanfino dentro la trentina. Indossare la maglia numero 14 di Cruijff poi è molto speciale e io sono felice a Milano". (Il Milanista)

L'ex tecnico di Reijnders: "Una pila Duracell. Davanti ha Rodri e Bellingham ma può superarli" (TUTTO mercato WEB)

Reijnders sul Milan: “Uno dei club più prestigiosi al mondo” Advertisement (Il Corriere del Pallone)