Inter, De Vrij svela il suo futuro: lo ha detto sulla scadenza del contratto!

Inter, De Vrij svela il suo futuro: lo ha detto sulla scadenza del contratto!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il difensore olandese si è espresso su ciò che vorrebbe dal suo futuro all'Inter, la sua volontà risulta chiara. Nonostante l'età calcistica non sia freschissima Stefan De Vrij a 32 anni è comunque un giocatore fondamentale per l'Inter. Simone Inzaghi difatti ci tiene a lui, lo ha avuto nei (Spazio Inter)

Su altre testate

L'ex tecnico di Reijnders: "Una pila Duracell. Davanti ha Rodri e Bellingham ma può superarli" (TUTTO mercato WEB)

L’Olanda pareggia per 1-1 contro la Bosnia. In una serata in cui hanno giocato le seconde linee Ronald Koeman rimane imbattuto, solo uno dell’Inter in campo. (Inter-News)

In virtù di ciò, la società rossonera starebbe provando a convincere il centrocampista ex AZ Alkmaar, arrivato in Italia nell’estate del 2023, di estendere il proprio contratto in essere, dopo che le big europee hanno messo gli occhi su di lui. (FantaMaster)

Milan, Reijnders ci crede: "Scudetto? Non penso sia troppo tardi, ci sono poche squadre in pochi punti"

"Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League. Ora il pensiero va alla partita contro la Bosnia e poi l'attenzione si sposterà di nuovo sul Milan: dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve". (Tutto Juve)

L'obiettivo del polacco è di tornare a disposizione già a metà dicembre, data ottimistica rispetto alle previsioni che ipotizzavano un ritorno a inizio 2025. Vediamo le notizie più importanti di oggi. (OneFootball - Italiano)

Il rossonero ribadisce poi l'obiettivo del Diavolo in Champions League, ovvero la qualificazione diretta agli ottavi di finale: "In Champions League abbiamo il destino nelle nostre mani, il nostro obiettivo però è quello di finire tra le prime otto. (Fcinternews.it)