Reijnders: "In Champions League abbiamo il destino nelle nostre mani. Serie A? Non è troppo tardi per lo Scudetto"

Reijnders: In Champions League abbiamo il destino nelle nostre mani. Serie A? Non è troppo tardi per lo Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Reijnders: "In Champions League abbiamo il destino nelle nostre mani. Serie A? Non è troppo tardi per lo Scudetto" In merito agli obiettivi stagionali del Milan, Tijjani Reijnders ha dichiarato a gianlucadimarzio.com: "In Champions League abbiamo il destino nelle nostre mani, il nostro obiettivo però è quello di finire tra le prime otto. L'unico modo per riuscirci è vincendo le partite. Serie A? Non penso sia troppo tardi per lo Scudetto. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

L’Olanda pareggia per 1-1 contro la Bosnia. In una serata in cui hanno giocato le seconde linee Ronald Koeman rimane imbattuto, solo uno dell’Inter in campo. (Inter-News)

Reijnders ci crede: "Lo Scudetto? Non è tardi, ci sono tante squadre in pochi punti" Il centrocampista del Milan è reduce dalla qualificazione dell'Olanda ai quarti di finale della Nations League: "Mi vedo nel Milan fino dentro la trentina. (Diretta)

In virtù di ciò, la società rossonera starebbe provando a convincere il centrocampista ex AZ Alkmaar, arrivato in Italia nell’estate del 2023, di estendere il proprio contratto in essere, dopo che le big europee hanno messo gli occhi su di lui. (FantaMaster)

Reijnders sul momento del Milan: "Dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve"

OTTIMISMO – Tijjani Reijnders, insieme ai giocatori dell’Inter Denzel Dumfries e Stefan de Vrij, ha raggiunto i quarti di finale di Nations League. Il centrocampista rossonero, raggiunto dal sito Gianluca Di Marzio. (Inter-News)

Però mi vedo nel Milan fino dentro la trentina. SUL RINNOVO DI CONTRATTO: "Stiamo discutendo del rinnovo in questo momento ma di più non posso dire. (Pianeta Milan)

Reijnders sul momento del Milan: "Dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve" (Milan News)