Reijnders: "Col Milan discuto il rinnovo. Scudetto? Non è troppo tardi, sono fiducioso per la gara con la Juventus"

Reijnders: Col Milan discuto il rinnovo. Scudetto? Non è troppo tardi, sono fiducioso per la gara con la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dopo un grande settembre con l'Olanda in Nations League, si è sbloccato anche con il Milan e adesso Tijjani Reijnders sta vivendo un momento davvero positivo. Il centrocampista classe 1998, arrivato nell'estate 2023 dall'AZ Alkmaar, è uno dei punti fermi della squadra rossonera, tanto che la società vuole avviare le trattative per il rinnovo di contratto. "Ne stiamo discutendo, ma non posso dire di più. (Eurosport IT)

Su altri giornali

E su chi ci sarà, eventualmente, al suo posto. Il sostituto spunterebbe già fuori qualora questa, per Simone Inzaghi, dovesse essere la sua ultima stagione all'Inter. Dopo aver vinto lo Scudetto e nelle (Spazio Inter)

Reijnders Milan, dopo le parole del centrocampista olandese arriva pure la conferma di Fabrizio Romano: rinnovo vicinissimo Intervenuto sul proprio profilo di X, Fabrizio Romano, giornalista esperto di mercato, ha fornito importanti aggiornamenti sul rinnovo di Reijnders, tema caldissimo del calciomercato Milan dopo le dichiarazioni ordine: (Milan News 24)

Però mi vedo nel Milan fino dentro la trentina. E' uno dei club più belli del mondo ed è un onore giocarci. (Pianeta Milan)

MILAN, REIJNDERS: "FIDUCIOSO IN VISTA DELLA JUVE, IN CHAMPIONS VOGLIAMO LA TOP 8"

In merito agli obiettivi stagionali del Milan, Tijjani Reijnders ha dichiarato a gianlucadimarzio.com: "In Champions League abbiamo il destino nelle nostre mani, il nostro obiettivo però è quello di finire tra le prime otto. (Milan News)

Come riporta il sito di Sport Mediaset, è lo stesso giocatore a confermare la sua volontà di restare a Milan. Advertisement (Il Corriere del Pallone)

"In campionato possiamo migliorare, sono fiducioso in vista della partita con la Juventus - ha detto l'olandese -. Per lo scudetto non siamo in ritardo, stiamo migliorando. (Sport Mediaset)