L'ex tecnico di Reijnders: "Come una pila Duracell, davanti ha solo Rodri e Bellingham ma può superarli"

L'ex tecnico di Reijnders: Come una pila Duracell, davanti ha solo Rodri e Bellingham ma può superarli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex tecnico di Reijnders: "Una pila Duracell. Davanti ha Rodri e Bellingham ma può superarli" Intervistato da gazzetta.it, Pascal Jansen, ex allenatore di Tijjani Reijnders all'AZ Alkmaar, ha parlato così del centrocampista del Milan: "Per me Reijnders è tra i migliori al mondo, davanti forse al momento ha solo Rodri e Bellingham, ma può superarli. D’altronde se gioca sempre così… Per me è già tra i migliori al mondo, ma se chiudo gli occhi me lo immagino tra qualche anno con un trofeo in mano. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Nonostante l'età calcistica non sia freschissima Stefan De Vrij a 32 anni è comunque un giocatore fondamentale per l'Inter. Simone Inzaghi difatti ci tiene a lui, lo ha avuto nei (Spazio Inter)

Il legame tra il Milan e Tijjani Reijnders sembra destinato ancora per molto tempo. Le due parti stanno negoziando un prolungamento del contratto del centrocampista rossonero con l’obiettivo di estenderlo fino al 2030. (Il Corriere del Pallone)

Tijjani Reijnders ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Gianlucadimarzio.com in cui ha parlato della stagione del Milan che settimana prossima sfiderà in casa la Juventus. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: (Tutto Juve)

Inter, De Vrij svela il suo futuro: lo ha detto sulla scadenza del contratto!

ANCORA INTER-NAPOLI – Il rigore fischiato ai nerazzurri nello scontro diretto dello scorso 10 novembre continua a far parlare di sé. Su Radio Sportiva, Gianni Visnadi nega totalmente il fallo di Zambo Anguissa ai danni di Denzel Dumfries. (Inter-News)

"In campionato possiamo migliorare, sono fiducioso in vista della partita con la Juventus - ha detto l'olandese -. Per lo scudetto non siamo in ritardo, stiamo migliorando. (Sport Mediaset)

LE DICHIARAZIONI – Ardian Ismajli ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del match tra l’Albania e l’Ucraina, esprimendosi sia in merito alle ambizioni degli albanesi che sul proprio futuro. (Inter-News)