Bosnia-Olanda, pareggio indolore. Solo uno dell’Inter in campo

Bosnia-Olanda, pareggio indolore. Solo uno dell’Inter in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Olanda pareggia per 1-1 contro la Bosnia. In una serata in cui hanno giocato le seconde linee Ronald Koeman rimane imbattuto, solo uno dell’Inter in campo. PAREGGIO – In una partita che ormai aveva poco da dire l’OIanda pareggia per 1-1 contro la Bosnia. Entrambe avevano il destino già segnato e arrivavano alla partita odierna senza particolari pretese. È prevalso perciò grande equilibrio. Al 24′ Brian Brobbey ha colpito su assist di Noa Lang, al 67′ ha trovato il gol del pareggio Ermedin Demirovic grazie al passaggio vincente di un ex Inter: il solito Edin Dzeko. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Reijnders crede ancora nella lotta per lo scudetto, nonostante il Milan si trovi a sette punti dall’Inter e a otto dal Napoli. (Inter-News)

Otto sono anche i punti che separano il Milan dal Napoli capolista. Forse troppi a questo punto della stagione, sebbene ci sia ancora una partita da recuperare contro il Bologna. "Non penso sia troppo tardi per lo Scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

DIFESA DA RINGIOVANIRE - Con i possibili addii di Stefan de Vrij (1993) e Francesco Acerbi (1988), il calciomercato dell'Inter per il futuro si concentra sui loro eventuali sostituti. (Inter-News)

L'ex tecnico di Reijnders: "Come una pila Duracell, davanti ha solo Rodri e Bellingham ma può superarli"

In virtù di ciò, la società rossonera starebbe provando a convincere il centrocampista ex AZ Alkmaar, arrivato in Italia nell’estate del 2023, di estendere il proprio contratto in essere, dopo che le big europee hanno messo gli occhi su di lui. (FantaMaster)

Tijjani Reijnders, centrocampista classe 1998 del Milan, ha parlato in esclusiva al sito web gianlucadimarzio.com dopo Olanda-Ungheria 4-0 di Nations League. Ecco, dunque, le dichiarazioni raccolte dal giornalista sportivo Alessandro Schiavone. (Pianeta Milan)

Intervistato da gazzetta.it, Pascal Jansen, ex allenatore di Tijjani Reijnders all'AZ Alkmaar, ha parlato così del centrocampista del Milan: "Per me Reijnders è tra i migliori al mondo, davanti forse al momento ha solo Rodri e Bellingham, ma può superarli. (TUTTO mercato WEB)