Milan, Reijnders ci crede: "Scudetto? Non penso sia troppo tardi, ci sono poche squadre in pochi punti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tijjani Reijnders crede ancora nello scudetto del Milan. Lo ammette lo stesso centrocampista olandese ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: "Non penso sia troppo tardi per lo scudetto. Ci sono poche squadre in pochi punti. Il Milan sta evolvendo come squadra e le cose miglioreranno". Il rossonero ribadisce poi l'obiettivo del Diavolo in Champions League, ovvero la qualificazione diretta agli ottavi di finale: "In Champions League abbiamo il destino nelle nostre mani, il nostro obiettivo però è quello di finire tra le prime otto. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Intervistato da gianlucadimarzio.com, Tijjani Reijnders ha commentato così il suo momento tra Olanda e Milan: "Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League è un bel sentimento. (Milan News)
Indossare la maglia numero 14 di Cruijff poi è molto speciale e io sono felice a Milano". SUL RINNOVO DI CONTRATTO: "Stiamo discutendo del rinnovo in questo momento ma di più non posso dire. (Pianeta Milan)
ANCORA INTER-NAPOLI – Il rigore fischiato ai nerazzurri nello scontro diretto dello scorso 10 novembre continua a far parlare di sé. Su Radio Sportiva, Gianni Visnadi nega totalmente il fallo di Zambo Anguissa ai danni di Denzel Dumfries. (Inter-News)
"Ne stiamo discutendo, ma non posso dire di più. Dopo un grande settembre con l'Olanda in Nations League, si è sbloccato anche con il Milan e adesso Tijjani Reijnders sta vivendo un momento davvero positivo. (Eurosport IT)
Nonostante l'età calcistica non sia freschissima Stefan De Vrij a 32 anni è comunque un giocatore fondamentale per l'Inter. Il difensore olandese si è espresso su ciò che vorrebbe dal suo futuro all'Inter, la sua volontà risulta chiara. (Spazio Inter)
Il centrocampista del Milan è reduce dalla qualificazione dell'Olanda ai quarti di finale della Nations League: "Mi vedo nel Milan fino dentro la trentina. È uno dei club più belli del mondo ed è un onore giocarci. (Diretta)