Milan, Reijnders: “Fiducioso per la Juventus. Olanda? Contento che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tijjani Reijnders, centrocampista classe 1998 del Milan, ha parlato in esclusiva al sito web gianlucadimarzio.com dopo Olanda-Ungheria 4-0 di Nations League. Ecco, dunque, le dichiarazioni raccolte dal giornalista sportivo Alessandro Schiavone. SULL'OLANDA: "Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League, è una bella sensazione. Ora la Bosnia e poi l'attenzione si sposterà di nuovo sul Milan: dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve" (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In merito agli obiettivi stagionali del Milan, Tijjani Reijnders ha dichiarato a gianlucadimarzio.com: "In Champions League abbiamo il destino nelle nostre mani, il nostro obiettivo però è quello di finire tra le prime otto. (Milan News)
Intervistato da gazzetta.it, Pascal Jansen, ex allenatore di Tijjani Reijnders all'AZ Alkmaar, ha parlato così del centrocampista del Milan: "Per me Reijnders è tra i migliori al mondo, davanti forse al momento ha solo Rodri e Bellingham, ma può superarli. (TUTTO mercato WEB)
Tijjani Reijnders parla tra passato, presente e futuro. “Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League è un bel sentimento. (fcinter1908)
Reijnders crede ancora nella lotta per lo scudetto, nonostante il Milan si trovi a sette punti dall’Inter e a otto dal Napoli. (Inter-News)
Il rossonero ribadisce poi l'obiettivo del Diavolo in Champions League, ovvero la qualificazione diretta agli ottavi di finale: "In Champions League abbiamo il destino nelle nostre mani, il nostro obiettivo però è quello di finire tra le prime otto. (Fcinternews.it)
Dopo un grande settembre con l'Olanda in Nations League, si è sbloccato anche con il Milan e adesso Tijjani Reijnders sta vivendo un momento davvero positivo. "Ne stiamo discutendo, ma non posso dire di più. (Eurosport IT)