Milan, Reijnders: “Fiducioso per la Juventus. Olanda? Contento che…”

Milan, Reijnders: “Fiducioso per la Juventus. Olanda? Contento che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Tijjani Reijnders, centrocampista classe 1998 del Milan, ha parlato in esclusiva al sito web gianlucadimarzio.com dopo Olanda-Ungheria 4-0 di Nations League. Ecco, dunque, le dichiarazioni raccolte dal giornalista sportivo Alessandro Schiavone. SULL'OLANDA: "Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League, è una bella sensazione. Ora la Bosnia e poi l'attenzione si sposterà di nuovo sul Milan: dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve" (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In merito agli obiettivi stagionali del Milan, Tijjani Reijnders ha dichiarato a gianlucadimarzio.com: "In Champions League abbiamo il destino nelle nostre mani, il nostro obiettivo però è quello di finire tra le prime otto. (Milan News)

Intervistato da gazzetta.it, Pascal Jansen, ex allenatore di Tijjani Reijnders all'AZ Alkmaar, ha parlato così del centrocampista del Milan: "Per me Reijnders è tra i migliori al mondo, davanti forse al momento ha solo Rodri e Bellingham, ma può superarli. (TUTTO mercato WEB)

Tijjani Reijnders parla tra passato, presente e futuro. “Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League è un bel sentimento. (fcinter1908)

Reijnders: "Col Milan discuto il rinnovo. Scudetto? Non è troppo tardi, sono fiducioso per la gara con la Juventus"

Reijnders crede ancora nella lotta per lo scudetto, nonostante il Milan si trovi a sette punti dall’Inter e a otto dal Napoli. (Inter-News)

Il rossonero ribadisce poi l'obiettivo del Diavolo in Champions League, ovvero la qualificazione diretta agli ottavi di finale: "In Champions League abbiamo il destino nelle nostre mani, il nostro obiettivo però è quello di finire tra le prime otto. (Fcinternews.it)

Dopo un grande settembre con l'Olanda in Nations League, si è sbloccato anche con il Milan e adesso Tijjani Reijnders sta vivendo un momento davvero positivo. "Ne stiamo discutendo, ma non posso dire di più. (Eurosport IT)