Visnadi ritorna su Inter-Napoli: «Dumfries? A volte serve indignarsi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visnadi ritorna sulla partita pareggiata tra Inter e Napoli nell’ultimo turno di campionato prima della sosta. Discussioni sul rigore a Dumfries. ANCORA INTER-NAPOLI – Il rigore fischiato ai nerazzurri nello scontro diretto dello scorso 10 novembre continua a far parlare di sé. Su Radio Sportiva, Gianni Visnadi nega totalmente il fallo di Zambo Anguissa ai danni di Denzel Dumfries. Il suo intervento: «Quello è un rigorino, è un rigore sotto la soglia minima: non andava fischiato, non era calcio di rigore. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
In Champions possiamo arrivare tra le prime otto: è tutto nelle nostre mani". Intervistato dai colleghi di Gianlucadimarzio.com, Tijjani Reijnders ha fatto il punto sulla stagione del Milan dopo le prime 16 partite disputate in stagione. (Sport Mediaset)
Advertisement Come riporta il sito di Sport Mediaset, è lo stesso giocatore a confermare la sua volontà di restare a Milan. (Il Corriere del Pallone)
"Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League. Ora il pensiero va alla partita contro la Bosnia e poi l'attenzione si sposterà di nuovo sul Milan: dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve". (Tutto Juve)
OTTIMISMO – Tijjani Reijnders, insieme ai giocatori dell’Inter Denzel Dumfries e Stefan de Vrij, ha raggiunto i quarti di finale di Nations League. Il centrocampista rossonero, raggiunto dal sito Gianluca Di Marzio. (Inter-News)
"Ne stiamo discutendo, ma non posso dire di più. Il centrocampista classe 1998, arrivato nell'estate 2023 dall'AZ Alkmaar, è uno dei punti fermi della squadra rossonera, tanto che la società vuole avviare le trattative per il rinnovo di contratto. (Eurosport IT)
E' uno dei club più belli del mondo ed è un onore giocarci. Indossare la maglia numero 14 di Cruijff poi è molto speciale e io sono felice a Milano". (Pianeta Milan)