Tutto sul nuovo album di Lucio Corsi e i Tour 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto sul nuovo album di Lucio Corsi e i Tour 2025 di Capital Web È uscito il nuovo album di Lucio Corsi “Volevo essere un duro”: il cantautore toscano racconta tutte le tracce ed è pronto per tornare nella sua dimensione ideale, difatti sarà in tour per tutta l’estate. Lucio Corsi Cantautore toscano, Lucio riesce a rendere armonioso il rock d’autore e le sonorità folk insieme, trasformando le sue atmosfere surreali in poesia e legando un mondo a tratti grottesco ad una struttura musicalmente ricchissima. (Radio Capital)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’album, in uscita oggi venerdì 21 marzo, è un il frutto di un lavoro di due anni nei quali il cantautore ha “trovato nove canzoni diverse e le ho convinte ad andare ad abitare nello stesso palazzo. (LAPRESSE)
Ma la verità è che lui è sempre stato lì, non è cambiato. La verità, probabilmente, è che prima non sembrava abbastanza “cool” o meritevole di una considerazione più mainstream. (MOW)
Nei giorni di Sanremo dicemmo subito che Lucio Corsi era una delle cose più belle che potessero capitare al Festival . (Il Sole 24 ORE)
E' il quarto album in studio dell'artista toscano che rappresenterà l'Italia a Eurovision 2025. Il tour, organizzato da Magellano Concerti, partirà il 10 aprile da Perugia. L'INTERVISTA (Sky Tg24 )
Dopo la rinuncia di Olly sarà il cantautore toscano a portare l'Italia a Basilea col successo 'Volevo essere un duro', secondo a Sanremo 2025 (LAPRESSE)
Lucio Corsi, artista rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo e prossimo rappresentante dell’Italia all’Eurovision Song Contest 2025 di Basilea, ha presentato a Milano ‘Volevo essere un duro’, il disco che prende il nome proprio dalla canzone arrivata seconda all’ultima edizione della kermesse. (Il Sole 24 ORE)