Svolta Pubill a destra: pronti 10 milioni. Ghisolfi punta Mawissa per la difesa

Svolta Pubill a destra: pronti 10 milioni. Ghisolfi punta Mawissa per la difesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Dopo l’inserimento dell’Aston Villa per Lorenz Assignon, la Roma sembra spostare altrove le sue mire per il nuovo terzino destro, quello che nei piani di De Rossi dovrà essere il titolare della corsia per la prossima stagione. Dopo averlo valutato a lungo, ora Florent Ghisolfi è pronto a fare la sua mossa con Marc Pubill, 21 anni, esterno spagnolo dell’Almeria in gol ieri alle Olimpiadi contro l’Uzbekistan di Eldor Shomurodov (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

Classe 2003, Pubill è legato fino al 2029 all'Almeria. Non solo Bologna. Per il terzino Marc Pubill dell'Almeria si è inserita anche la Roma. Nella giornata di oggi - giovedì 25 luglio - infatti, è previsto un incontro tra le parti. (GianlucaDiMarzio.com)

Terzino spagnolo classe 2003, Marc Pubill potrebbe approdare in Serie A. Il giocatore di proprietà dell'Almeria, infatti, è finito nel mirino del Bologna, in apprensione per le condizioni del nuovo arrivato Holm, alle prese con una distorsione al ginocchio. (Fantacalcio ®)

Diversi i nomi seguiti dal dt Ghisolfi in queste settimane, con l’idea di portare a casa un profilo giovane ma già in grado di dare un contributo importante in una zona del campo in cui la squadra ha faticato tanto negli ultimi anni. (RomaNews)

Calciomercato Roma, accelerata decisa per il ruolo di terzino: "Incontro con l'agente" | Tutti i dettagli

Calciomercato Roma, giallorossi scatenati: accelerata decisa per il ruolo di terzino, programmato l’incontro con l’agente. Pubill Olimpiadi (Romaforever.it) (RomaForever.it)

Giornata di attesa e di apprensione per il Bologna che rischia di vedere scombinati i suoi piani in vista delle prossime settimane. L’altra riguarda Oussama El Azzouzi che, ieri, nella rocambolesca vittoria del Marocco sull’Argnetina nell’esordio alle Olimpiadi, è uscito malconcio per un colpo subito al minuto 80. (1000 Cuori Rossoblu)

L’inizio della nuova stagione è alle porte, e il calciomercato prosegue. L’ultima idea in casa Bologna per sostituire Holm, infortunatosi al ginocchio, porta il nome di Marc Pubill. (Pagine Romaniste)