ATTENZIONE: aumenta ancora il CALDO INTENSO sull'Italia, 40° a portata di mano su molte regioni!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoLive.it INTERNO

Nei prossimi tre giorni il caldo sull'Italia lancerà un'acuto stante il rinforzo dell'alta pressione sul Mediterraneo, che ricaccerà i temporali oltre l'arco alpino.

La prima mappa evidenzia l'apice del caldo sull'Italia; sono le tempertature a 1500 metri previste nelle ore centrali di venerdi 30 luglio:. Tutto il bacino del Mediterraneo e l'Italia saranno preda del caldo africano.

Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. (MeteoLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Temperature max 28/30 gradi. Previsioni meteo Lombardia. Il tempo risulterà ancora instabile e porterà nuovi temporali e locali grandinate. (Prima Lecco)

Secondo l’aggiornamento del bollettino meteo diramato da Arpal, l’allerta meteo giallo per temporali è stata confermata fino alle 15 sul Levante (zona C) e prolungata fino alle 17 su centro e versanti padani (zone B,D,E). (Genova24.it)

– Anche nella giornata di oggi avremo condizioni meteo ancora in prevalenza soleggiate con caldo intenso. Sole e calura in deciso aumento domineranno indisturbati. (Molise Network)

Attesi nubifragi e grandinate specie sui settori di pianura posti a nord del Po. Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. (MeteoLive.it)

Anche altre zone della regione hanno subito forti temporali con grandinate con conseguenti code sulla A 13 tra Altedo e Bologna Interporto e tra Modena nord e Modena sud. Cronaca Meteo: NORD ancora bersaglio di TEMPORALI, NUBIFRAGI. (3bmeteo)

“Tra Settecento e Ottocento un’estate calda a Treviso, a Padova o a Venezia poteva contemplare al massimo una settimana con temperature sopra i 30 gradi. E il più delle volte erano fenomeni saltuari, c’era una coppia di giorni di caldo intervallati da altri più freschi. (Corriere della Sera)