Incidente sulla Persicetana fra un’auto e un bus, un morto e una ventina di feriti

Incidente sulla Persicetana fra un’auto e un bus, un morto e una ventina di feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
La Repubblica INTERNO

BOLOGNA – Un morto, due feriti di media gravità e un'altra quindicina di persone che hanno riportato lesioni più lievi. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri sulla Persicetana a Tavernelle d'Emilia, frazione di Calderara di Reno nel Bolognese. Si è trattato di uno scontro fra un'auto e una corriera, avvenuto in un tratto rettilineo. La vittima si trovava a bordo del… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Nel tardo pomeriggio di ieri, drammatico incidente sulla Persicetana a Calderara di Reno . (Virgilio)

L'auto, per cause ancora in corso di accertamento, è finita fuori strada. Una persona è morta e diverse altre sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nella serata di mercoledì 8 gennaio sulla strada Persicetana a Tavernelle d'Emilia, frazione di Calderara di Reno, comune di circa 13mila abitanti della città metropolitana di Bologna (Today.it)

BOLOGNA " Un morto, due feriti di media gravità e un'altra quindicina di persone che hanno riportato lesioni più lievi. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella ... (Virgilio)

Scontro auto - corriera, un morto e diversi feriti nel Bolognese

Il sinistro ha coinvolto due veicoli, un’auto e un bus, che si sono scontrati in un tratto rettilineo sulla strada provinciale Persicetana. Tra i feriti ce ne sarebbero due di media gravità, mentre gli altri avrebbero riportato solo lesioni lievi. (Virgilio Notizie)

Si è trattato di uno scontro fra un'auto Fiat Panda e un pullman, avvenuto in un tratto rettilineo. Un morto, due feriti di media gravità e un'altra quindicina di persone che hanno riportato lesioni lievi. (leggo.it)

Leggi tutta la notizia Un morto, due feriti di media gravità e un'altra quindicina di persone che hanno riportato lesioni lievi. (Virgilio)