Scontro frontale tra auto e bus: un morto e diversi feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vicenda avvenuta nel bolognese Tragedia nella notte sulla Persicetana a Tavernelle d’Emilia, una strada della frazione Calderara, in provincia di Bologna. Secondo quanto emerso, infatti, una persona è morta e diverse altre sono rimaste ferite a seguito di un violento incidente stradale avvenuto tra un’auto e un bus. I due mezzi, si sono scontrati frontalmente lungo un tratto rettilinei, provocando la tragedia. (Quotidiano di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
Si è trattato di uno scontro fra un'auto Fiat Panda e un pullman, avvenuto in un tratto rettilineo. Un morto, due feriti di media gravità e un'altra quindicina di persone che hanno riportato lesioni lievi. (leggo.it)
La vittima si trovava a bordo del… È il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri sulla Persicetana a Tavernelle d'Emilia, frazione di Calderara di Reno nel Bolognese. (La Repubblica)
Due feriti versano in gravi condizioni, mentre un'altra quindicina di persone hanno riportato lesioni lievi. Un'auto e un bus si sono scontrati frontalmente lungo un tratto rettilineo. (Zoom24.it)
Secondo le prime ricostruzioni, l’auto avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta, probabilmente a causa di un malore o un colpo di sonno. (Estense.com)
Incidente nel tardo pomeriggio sulla Persicetana a Calderara di Reno in provincia di Bologna, a scontrarsi, tra via Valtiera e Osteria, un’auto e un bus: il bilancio è di un morto e 20 feriti, due di media gravità, gli altri hanno riportato lievi lesioni. (il Resto del Carlino)
La Fiat Panda guidata da Felloni è stata sbalzata fuori strada a seguito dell'impatto e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Zola Predosa per agevolarne il recupero. Ferrara Tragico incidente nel tardo pomeriggio di mercoledì 8 gennaio sulla Periscetana, nel Bolognese, a Tavernelle Emilia. (La Nuova Ferrara)