Calderara, scontro tra auto e bus: un morto e oltre una decina di feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terribile incidente ieri circa alle 19 sulla Persicetana a Tavernelle d'Emilia, frazione di Calderara di Reno. A scontrarsi, per cause ancora al vaglio dei carabinieri,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Nel tardo pomeriggio di ieri, drammatico incidente sulla Persicetana a Calderara di Reno . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È Davide Felloni, 65 anni, originario di Ferrara e residente a Occhiobello (Rovigo), la vittima del tragico incidente avvenuto ieri sera sulla Persicetana. Felloni era alla guida di una Fiat Panda che, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con una corriera extraurbana della linea 576, gestita da Cosepuri per Tper. (Estense.com)
La vicenda avvenuta nel bolognese I due mezzi, si sono scontrati frontalmente lungo un tratto rettilinei, provocando la tragedia. (Quotidiano di Sicilia)
Leggi tutta la notizia È il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri sulla... (Virgilio)
Un'auto, condotta da un ferrarese, il 64enne Davide Felloni, si è scontrata contro un autobus. Il bilancio è pesante: l'automobilista è deceduto mentre sul bus si contano una ventina di feriti, di cui di media gravità. (La Nuova Ferrara)
L'auto, per cause ancora in corso di accertamento, è finita fuori strada. Una persona è morta e diverse altre sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nella serata di mercoledì 8 gennaio sulla strada Persicetana a Tavernelle d'Emilia, frazione di Calderara di Reno, comune di circa 13mila abitanti della città metropolitana di Bologna. (Today.it)