Bufera de Ligt, Federico Chiesa come al solito: gli ex Juventus falliscono in Liverpool-Manchester United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Reds continuano la loro corsa, la compagine di Amorim prova a mettere la testa fuori dalla crisi. Tantissimi gli spunti, anche di mercato, ma la serata si segnala anche per il doppio fallimento degli ex Juventus. De Ligt e Chiesa, il doppio fallimento C’è stato un tempo in cui de (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
LIVERPOOL-MANCHESTER UNITED 2-2: HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Enrico Pecci Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 21:24) Slot ha commentato il pareggio di Anfield contro il Manchester United: le dichiarazioni del tecnico del Liverpool (DerbyDerbyDerby)
La neve ha paralizzato l’Inghilterra, ma non ha impedito la disputa della classica di Premier a Liverpool, dove i Reds hanno pareggiato per 2-2 contro il Manchester United. (Quotidiano Sportivo)
Un risultato che rallenta la fuga della formazione di Slot , ora a quota 46 punti, e che fa bene al morale dei Red Devils, la cui collocazione in classifica resta però preoccupante con un 13º posto e 23 punti che tengono De Ligt e compagni - l’ex bianconero causa il rigore del 2-1 con un tocco di mano - a 7 lunghezze di distanza. (Tuttosport)
La squadra di Arne Slot non riesce a centrare dunque la quarta vittoria consecutiva in Premier League, quella di Amorim ritrova un pomerig (TUTTO mercato WEB)
Dalla neve di Anfield esce un gran match, che si sblocca al 52' con Lisandro Martinez su assist di Bruno Fernandes. United avanti però solo 7 minuti: gran sterzata di Gakpo che lascia per terra De Ligt e interno a giro vincente sul secondo palo: è 1-1. (Sky Sport)