Liverpool, agente Chiesa: “Non andrà via a gennaio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LIVERPOOL AGENTE CHIESA – Intervistato da 365scores, Fali Ramadani ha parlato del suo assistito Federico Chiesa, alla prima stagione con la maglia del Liverpool. Non essendo stata fin qui positiva l’esperienza con i reds, da diverse settimane si vocifera un suo ritorno in Italia. Il suo nome è accostato in particolare al Napoli. LIVERPOOL AGENTE CHIESA – Così l’agente dell’ala ex Fiorentina e Juventus: “Il Liverpool non ha alcuna intenzione di rinunciare al giocatore. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
I Reds fanno allora la voce grossa e ribaltano lo svantaggio, ma a 10 minuti dal termine è di nuovo parità: 2-2 il finale. Ad Anfield, gli uomini di Amorim indovinano l’approccio alla gara e tengono bene il campo. (Tuttosport)
Emozionante 2-2 ad Anfield fra Liverpool e Manchester United. (TUTTO mercato WEB)
LIVERPOOL-MANCHESTER UNITED 2-2: HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Dalla neve di Anfield esce un gran match, che si sblocca al 52' con Lisandro Martinez su assist di Bruno Fernandes. United avanti però solo 7 minuti: gran sterzata di Gakpo che lascia per terra De Ligt e interno a giro vincente sul secondo palo: è 1-1. (Sky Sport)
Con Chiesa in panchina per tutti i 90 minuti e Zirkzee entrato solo all’87’, sul campo il Manchester apre le danze con la rete di Martinez, al 52’, il Liverpool risponde dopo sette minuti con Gakpo e ribalta al 70’ con Salah dal dischetto. (Quotidiano Sportivo)
Schierato titolare un po' a sorpresa da Amorim nel big-match di Premier League, De Ligt aveva fin lì offerto una buonissima prestazione come peraltro tutta la squadra. Matthijs De Ligt ed i falli di mano, ci risiamo. (Goal Italia)