Liverpool, agente Chiesa: “Non andrà via a gennaio”

Liverpool, agente Chiesa: “Non andrà via a gennaio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

LIVERPOOL AGENTE CHIESA – Intervistato da 365scores, Fali Ramadani ha parlato del suo assistito Federico Chiesa, alla prima stagione con la maglia del Liverpool. Non essendo stata fin qui positiva l’esperienza con i reds, da diverse settimane si vocifera un suo ritorno in Italia. Il suo nome è accostato in particolare al Napoli. LIVERPOOL AGENTE CHIESA – Così l’agente dell’ala ex Fiorentina e Juventus: “Il Liverpool non ha alcuna intenzione di rinunciare al giocatore. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Reds fanno allora la voce grossa e ribaltano lo svantaggio, ma a 10 minuti dal termine è di nuovo parità: 2-2 il finale. Ad Anfield, gli uomini di Amorim indovinano l’approccio alla gara e tengono bene il campo. (Tuttosport)

Emozionante 2-2 ad Anfield fra Liverpool e Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

LIVERPOOL-MANCHESTER UNITED 2-2: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

De Ligt provoca un rigore in Liverpool-Manchester United: clamoroso fallo di mano dell'ex Juventus

Dalla neve di Anfield esce un gran match, che si sblocca al 52' con Lisandro Martinez su assist di Bruno Fernandes. United avanti però solo 7 minuti: gran sterzata di Gakpo che lascia per terra De Ligt e interno a giro vincente sul secondo palo: è 1-1. (Sky Sport)

Con Chiesa in panchina per tutti i 90 minuti e Zirkzee entrato solo all’87’, sul campo il Manchester apre le danze con la rete di Martinez, al 52’, il Liverpool risponde dopo sette minuti con Gakpo e ribalta al 70’ con Salah dal dischetto. (Quotidiano Sportivo)

Schierato titolare un po' a sorpresa da Amorim nel big-match di Premier League, De Ligt aveva fin lì offerto una buonissima prestazione come peraltro tutta la squadra. Matthijs De Ligt ed i falli di mano, ci risiamo. (Goal Italia)