Liverpool Manchester United 2.-2: video, gol e highlights

Liverpool Manchester United 2.-2: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dalla neve di Anfield esce un gran match, che si sblocca al 52' con Lisandro Martinez su assist di Bruno Fernandes. United avanti però solo 7 minuti: gran sterzata di Gakpo che lascia per terra De Ligt e interno a giro vincente sul secondo palo: è 1-1. Al 67’ mano in area di De Ligt e rigore realizzato da Salah. Poi, all’80’, Diallo rimette in pari la sfida col sinistro. E nel recupero Maguire spreca su assist di Zirkzee PREMIER, 20^ GIORNATA: RISULTATI E HIGHLIGHTS - LA CLASSIFICA (Sky Sport)

Su altre testate

Il difensore olandese, schierato titolare da Amorim, ha toccato il pallone col braccio molto largo. Decisivo l'intervento del VAR. Matthijs De Ligt ed i falli di mano, ci risiamo. Il difensore olandese ha provocato un calcio di rigore durante Liverpool-Manchester United. (Goal Italia)

Non essendo stata fin qui positiva l’esperienza con i reds, da diverse settimane si vocifera un suo ritorno in Italia. Il suo nome è accostato in particolare al Napoli. LIVERPOOL AGENTE CHIESA – Intervistato da 365scores, Fali Ramadani ha parlato del suo assistito Federico Chiesa, alla prima stagione con la maglia del Liverpool. (Europa Calcio)

LIVERPOOL-MANCHESTER UNITED 2-2: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

United, 2-2 a Liverpool nonostante un De Ligt disastroso. Zirkzee umiliato

Il Manchester United di Amorim ferma il Liverpool. Ad Anfield il derby d'Inghilterra è terminato 2-2 con le reti Lisandro Martinez e Diallo per i Red Devils e quelle di Gakpo e Salah su rigore rispettivamente per l'1-1 ed il momentaneo 2-1 dei Reds. (DerbyDerbyDerby)

La squadra di Arne Slot non riesce a centrare dunque la quarta vittoria consecutiva in Premier League, quella di Amorim ritrova un pomerig (TUTTO mercato WEB)

Dopo un primo tempo a reti inviolate, sono infatti gli ospiti a sbloccare le marcature. Un risultato che rallenta la fuga della formazione di Slot , ora a quota 46 punti, e che fa bene al morale dei Red Devils, la cui collocazione in classifica resta però preoccupante con un 13º posto e 23 punti che tengono De Ligt e compagni - l’ex bianconero causa il rigore del 2-1 con un tocco di mano - a 7 lunghezze di distanza. (Tuttosport)