Liverpool Manchester United 2.-2: video, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla neve di Anfield esce un gran match, che si sblocca al 52' con Lisandro Martinez su assist di Bruno Fernandes. United avanti però solo 7 minuti: gran sterzata di Gakpo che lascia per terra De Ligt e interno a giro vincente sul secondo palo: è 1-1. Al 67’ mano in area di De Ligt e rigore realizzato da Salah. Poi, all’80’, Diallo rimette in pari la sfida col sinistro. E nel recupero Maguire spreca su assist di Zirkzee PREMIER, 20^ GIORNATA: RISULTATI E HIGHLIGHTS - LA CLASSIFICA (Sky Sport)
Su altre testate
Il difensore olandese, schierato titolare da Amorim, ha toccato il pallone col braccio molto largo. Decisivo l'intervento del VAR. Matthijs De Ligt ed i falli di mano, ci risiamo. Il difensore olandese ha provocato un calcio di rigore durante Liverpool-Manchester United. (Goal Italia)
Non essendo stata fin qui positiva l’esperienza con i reds, da diverse settimane si vocifera un suo ritorno in Italia. Il suo nome è accostato in particolare al Napoli. LIVERPOOL AGENTE CHIESA – Intervistato da 365scores, Fali Ramadani ha parlato del suo assistito Federico Chiesa, alla prima stagione con la maglia del Liverpool. (Europa Calcio)
LIVERPOOL-MANCHESTER UNITED 2-2: HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Il Manchester United di Amorim ferma il Liverpool. Ad Anfield il derby d'Inghilterra è terminato 2-2 con le reti Lisandro Martinez e Diallo per i Red Devils e quelle di Gakpo e Salah su rigore rispettivamente per l'1-1 ed il momentaneo 2-1 dei Reds. (DerbyDerbyDerby)
La squadra di Arne Slot non riesce a centrare dunque la quarta vittoria consecutiva in Premier League, quella di Amorim ritrova un pomerig (TUTTO mercato WEB)
Dopo un primo tempo a reti inviolate, sono infatti gli ospiti a sbloccare le marcature. Un risultato che rallenta la fuga della formazione di Slot , ora a quota 46 punti, e che fa bene al morale dei Red Devils, la cui collocazione in classifica resta però preoccupante con un 13º posto e 23 punti che tengono De Ligt e compagni - l’ex bianconero causa il rigore del 2-1 con un tocco di mano - a 7 lunghezze di distanza. (Tuttosport)