Liverpool-Manchester United, così è stato liberato Anfield dalla neve: guarda il VIDEO

Liverpool-Manchester United, così è stato liberato Anfield dalla neve: guarda il VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Uno spettacolare timelapse di Sky Sports mostra come la neve è stata spazzata dal terreno di gioco di Anfield Road per permettere il regolare svolgimento della sfida tra Liverpool e Manchester United. Guarda il VIDEO LIVERPOOL-MANCHESTER UNITED 2-2: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LIVERPOOL AGENTE CHIESA – Così l’agente dell’ala ex Fiorentina e Juventus: “Il Liverpool non ha alcuna intenzione di rinunciare al giocatore. Non essendo stata fin qui positiva l’esperienza con i reds, da diverse settimane si vocifera un suo ritorno in Italia. (Europa Calcio)

Dopo un primo tempo a reti inviolate, sono infatti gli ospiti a sbloccare le marcature. Ad Anfield, gli uomini di Amorim indovinano l’approccio alla gara e tengono bene il campo. (Tuttosport)

Tantissimi gli spunti, anche di mercato, ma la serata si segnala anche per il doppio fallimento degli ex Juventus. De Ligt e Chiesa, il doppio fallimento C’è stato un tempo in cui de (ilBianconero)

Slot: “Sono due punti persi. Le voci su Alexander-Arnold…”

La neve ha paralizzato l’Inghilterra, ma non ha impedito la disputa della classica di Premier a Liverpool, dove i Reds hanno pareggiato per 2-2 contro il Manchester United. (Quotidiano Sportivo)

Il difensore olandese, schierato titolare da Amorim, ha toccato il pallone col braccio molto largo. Decisivo l'intervento del VAR. Schierato titolare un po' a sorpresa da Amorim nel big-match di Premier League, De Ligt aveva fin lì offerto una buonissima prestazione come peraltro tutta la squadra. (Goal Italia)

Enrico Pecci Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 21:24) Il Manchester United di Amorim ferma il Liverpool. Ad Anfield il derby d'Inghilterra è terminato 2-2 con le reti Lisandro Martinez e Diallo per i Red Devils e quelle di Gakpo e Salah su rigore rispettivamente per l'1-1 ed il momentaneo 2-1 dei Reds. (DerbyDerbyDerby)