Kawasaki Versys 1100: il test della nuova crossover

Kawasaki Versys 1100: il test della nuova crossover
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KAWASAKI VERSYS 1100: COME VA Tra le crossover stradali con ruota da 17” anteriore è senza dubbio quella meno votata all’utilizzo aggressivo, ma allo stesso tempo è quella che vi accontenterà di più per un impiego a 360°, sia che state viaggiando da soli, sia in coppia; sia che state affrontando il vostro tragitto quotidiano, che il viaggio della vita. Il suo punto di forza è essere neutra, mansueta e allo stesso tempo svelta, reattiva e ubbidiente. (Dueruote)

Ne parlano anche altre testate

Green Weekend (inSella)

Debutto per le nuove KX 250/KX 250X MY25 dove Kawasaki ha saputo apportare modifiche sensibili nel comparto ciclistico, nelle sospensioni ma soprattutto nell’elettronica, dove finalmente il pilota potrà cambiare direttamente dal manubrio le modalità di potenza oppure selezionare il nuovo Kawasaki Traction Control (KTRC). (MXBars.net)

Prova Kawasaki Versys 1100

Paradossalmente, ci sono quasi soltanto le crossover supers-sportive (Ducati Multistrada V4 RS e Pikes Peak, BMW S 1000 XR…), mentre la categoria di mezzo è lasciata un po’ scoperta. Nonostante sia uno dei segmenti più gettonati e richiesti dai motociclisti di oggi, il segmento delle crossover con ruote da 17 pollici (quindi prettamente stradali) non è ancora saturo. (InMoto)

A loro Kawasaki vuole dare una risposta con la nuova Versys 1100, qui in configurazione SE, una moto che partendo dall’ottima base della Versys 1000, che ricordo è arrivata sul podio della nostra comparativa crossover del 2023, ha evoluto il progetto in un modo che definirei “ragionato”. (Red-Live)