Fiorentina, Bove in tribuna per la sfida all'Udinese

Fiorentina, Bove in tribuna per la sfida all'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Edoardo Bove sarà domani in tribuna al Franchi per assistere a Fiorentina-Udinese in programma alle 18,30. La conferma arriva dalla stessa società viola. Per il centrocampista si tratta della prima volta allo stadio dopo il malore accusato il 1° dicembre durante il primo tempo di Fiorentina-Inter per cui è stato in pericolo di vita. Bove è stato ricoverato 12 giorni all'ospedale di Careggi, fra terapia intensiva del pronto soccorso e Unità di terapia intensiva cardiologica, e gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di speciale ci sarà anche l’accoglienza del pubblico di Firenze che ha intonato sempre il suo nome in questo periodo per dimostrargli vicinanza e ora potrà fargli sentire il proprio affetto direttamente allo stadio. (La Gazzetta dello Sport)

Diego Tavano , agente di Edoardo Bove , ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna del quotidiano e tra i vari temi trattati è tornato a parlare dell'addio del centrocampista alla Roma e del malore accusato in Fiorentina-Inter . (LAROMA24)

Edoardo Bove, ventiduenne centrocampista, torna questa sera allo stadio Franchi per la prima volta dopo il drammatico episodio accaduto durante Fiorentina-Inter il primo dicembre, quando la sua vita fu in pericolo. (Viola News)

Ag. Bove: “Cessione Roma? Forte pressione dell’ex Ceo, De Rossi ci aveva detto…”

Prima della gara contro la squadra di Runjaic, verrà ricordato anche Bruno Beatrice, a 37 anni dalla sua morte. Domani Edoardo Bove tornerà al Franchi per assistere a Fiorentina-Udinese. (Viola News)

L'ex ceo ha spinto per l'addio, per andare al Nottingham Forest ma avevo paura che gli inglesi poi l'avrebbero ceduto in prestito all'Olympiacos. Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, ha svelato un retroscena di mercato: "Non sarebbe voluto andare via dalla Roma, voleva diventare una bandiera giallrossa. (Sport Mediaset)

Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, in un'intervista a Il Corriere dello Sport ha spiegato come è nata la cessione del centrocampista da parte della Roma alla Fiorentina: "È stata un’estate particolare. (SOS Fanta)