UNITED Palermo-New York (Newark) da Maggio 2025

UNITED Palermo-New York (Newark) da Maggio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mobilita Palermo ECONOMIA

UNITED Palermo-New York: importanti notizie giungono per i collegamenti aerei tra la città di Palermo e gli Stati Uniti d’America. Il player leader “United” ha annunciato nuove rotte transatlantiche e tra queste rientra l’Aeroporto Internazionale “Falcone e Borsellino” di Palermo . L’ufficialità di questa notizia è stata resa proprio dai canali ufficiali di “United” di cui vi proponiamo un estratto del comunicato, tradotto in lingua italiana (Mobilita Palermo)

Su altre testate

La Sicilia fa sempre più gola alle compagnie aeree statunitensi e dalla prossima estate triplicano i collegamenti diretti con New York. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Già nel 2020, prima della pandemia, United aveva in programma il volo con la Mela. Il Covid, però, mise in soffitta il collegamento. (Giornale di Sicilia)

Tra queste spicca Palermo che sarà collegata con New York (Newark); le altre new entry sono Ulaanbaatar, Mongolia; Kaohsiung, Taiwain; Nuuk, Groenlandia; Bilbao, Spagna; Isola di Madeira, Portogallo; Faro, Portogallo; e Dakar, Senegal. (Travel Quotidiano)

Venezia-Washington, la United apre il volo diretto. Il prossimo anno anche New York

Già nel 2020, prima della pandemia, United aveva in programma il volo con la Mela. Il Covid, però, mise in soffitta il collegamento. Adesso, United si ripresenta a Palermo per una nuova esperienza, mantenendo l’impegno preso quattro anni fa di ritornare a volare dal capoluogo siciliano. (BlogSicilia.it)

/10/2024 21:21:00 (Tp24)

In totale, la prossima estate United offrirà 800 voli giornalieri da e verso 147 destinazioni internazionali, di cui 40 che nessun'altra compagnia aerea statunitense serve. United Airlines farà un nuovo stagionale giornaliero non-stop tra l'aeroporto Marco Polo di Venezia e il suo hub a Washington D. (ilgazzettino.it)