Dalla grande meusa alla grande mela

Dalla grande meusa alla grande mela
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia ECONOMIA

Aereo, scalo, aeroplano, Fontanarossa, Comiso, Pio La Torre La compagnia aerea americana United ha ufficializzato l’apertura della nuova rotta Palermo-Newark (New York), da maggio a settembre 2025, con tre frequenze: lunedì, mercoledì e venerdì. Il volo sarà operato da un B767/400. Già nel 2020, prima della pandemia, United aveva in programma il volo con la Mela. Il Covid, però, mise in soffitta il collegamento. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altre testate

La compagnia aerea americana United ha ufficializzato l’apertura della nuova rotta Palermo – Newark (New York), da maggio a settembre 2025, con tre frequenze: lunedì, mercoledì e venerdì. Il volo sarà operato da un B767/400, rendendo United l’unica compagnia aerea con sedili Business Class completamente reclinabili tra gli Stati Uniti e Palermo. (Tele Occidente)

In totale, la prossima estate United offrirà 800 voli giornalieri da e verso 147 destinazioni internazionali, di cui 40 che nessun'altra compagnia aerea statunitense serve. United Airlines farà un nuovo stagionale giornaliero non-stop tra l'aeroporto Marco Polo di Venezia e il suo hub a Washington D. (ilgazzettino.it)

Leggi tutta la notizia Dal prossimo maggio a settembre 2025, i viaggiatori potranno volare direttamente da Palermo a Newark New York grazie alla nuova rotta stagionale inaugurata da United Airlines. (Virgilio)

Aeroporto Falcone-Borsellino, la rotta Palermo-New York della United al via da maggio dell'anno prossimo

Tra queste spicca Palermo che sarà collegata con New York (Newark); le altre new entry sono Ulaanbaatar, Mongolia; Kaohsiung, Taiwain; Nuuk, Groenlandia; Bilbao, Spagna; Isola di Madeira, Portogallo; Faro, Portogallo; e Dakar, Senegal. (Travel Quotidiano)

/10/2024 21:21:00 (Tp24)

La compagnia aerea americana United ha ufficializzato l’apertura della nuova rotta Palermo-Newark (New York), da maggio a settembre 2025, con tre frequenze: lunedì, mercoledì e venerdì. Il volo sarà operato da un B767/400. (Giornale di Sicilia)