United Airlines: nuovo servizio stagionale di voli diretti tra Palermo e New York/Newark

United Airlines: nuovo servizio stagionale di voli diretti tra Palermo e New York/Newark
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia ECONOMIA

United sarà l'unica compagnia aerea statunitense a offrire un servizio non-stop tra Palermo, il capoluogo della Sicilia, e gli Stati Uniti. United Airlines ha annunciato oggi l’introduzione di un nuovo servizio stagionale non-stop, tre volte alla settimana, tra l’aeroporto di Palermo e il suo hub a New York/Newark a partire dal 22 maggio 2025 (soggetto ad approvazione governativa). United sarà l’unica compagnia aerea statunitense a offrire un servizio non-stop tra Palermo, il capoluogo della Sicilia, e gli Stati Uniti e per l’estate 2025 opererà fino a 13 servizi diretti al giorno dall’Italia agli Stati Uniti. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

UNITED Palermo-New York: importanti notizie giungono per i collegamenti aerei tra la città di Palermo e gli Stati Uniti d’America. Il player leader “United” ha annunciato nuove rotte transatlantiche e tra queste rientra l’Aeroporto Internazionale “Falcone e Borsellino” di Palermo . (Mobilita Palermo)

L’aumento della domanda globale di vongole spinge l’export vietnamita – Il mercato globale delle vongole sta vivendo una crescita significativa, trainata da una domanda in aumento che alimenta l’espansione delle esportazioni del Vietnam. (PesceInRete)

Aereo, scalo, aeroplano, Fontanarossa, Comiso, Pio La Torre (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Tre collegamenti diretti per New York: a maggio la compagnia United atterra a Palermo

Attiva la lettura vocale La compagnia aerea americana United ha ufficializzato l'apertura della nuova rotta Palermo - Newark (New York), da maggio a settembre 2025, con tre frequenze: lunedì,... (Virgilio)

L'annuncio della United Airlines PALERMO – La compagnia aerea americana United ha ufficializzato l’apertura della nuova rotta Palermo – New York, da maggio a settembre 2025, con tre frequenze: lunedì, mercoledì e venerdì. (Livesicilia.it)

Dopo Neos e Delta Air Lines adesso è la volta di... La Sicilia fa sempre più gola alle compagnie aeree statunitensi e dalla prossima estate triplicano i collegamenti diretti con New York. (Virgilio)