Da maggio a settembre 2025 volo diretto Palermo-New York della United tre volte a settimana – Tele Occidente

Da maggio a settembre 2025 volo diretto Palermo-New York della United tre volte a settimana – Tele Occidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tele Occidente ECONOMIA

La compagnia aerea americana United ha ufficializzato l’apertura della nuova rotta PalermoNewark (New York), da maggio a settembre 2025, con tre frequenze: lunedì, mercoledì e venerdì. Il volo sarà operato da un B767/400, rendendo United l’unica compagnia aerea con sedili Business Class completamente reclinabili tra gli Stati Uniti e Palermo. Con la crescente domanda di viaggi verso l’Italia, prevista in aumento fino al 2025, United offrirà ora un accesso senza precedenti al Paese, con un collegamento diretto verso la destinazione più popolare della Sicilia (Tele Occidente)

Se ne è parlato anche su altri media

United Airlines ha annunciato un nuovo servizio stagionale non-stop che collegherà Palermo a New York/Newark a partire dal 22 maggio 2025. Questo volo, che opererà tre volte alla settimana, rappresenta un’importante novità per i collegamenti diretti tra la Sicilia e gli Stati Uniti (Tp24)

La compagnia aerea americana United ha ufficializzato l’apertura della nuova rotta Palermo-Newark (New York), da maggio a settembre 2025, con tre frequenze: lunedì, mercoledì e venerdì. Il volo sarà operato da un B767/400. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

United Airlines collegherà New York a Palermo da maggio 2025 “La più grande espansione del network internazionale nella storia di United Airlines“: così Patrick Quayle, vicepresident senior della compagnia aerea statunitense definisce l’operativo per l’estate 2025 che prevede l’inserimento di 11 rotte, compresi i voli per otto nuove città. (Travel Quotidiano)

United Airlines vola a Palermo, collegamento diretto con New York

La compagnia aerea americana United ha ufficializzato l’apertura della nuova rotta Palermo-Newark (New York), da maggio a settembre 2025, con tre frequenze: lunedì, mercoledì e venerdì. Il volo sarà operato da un B767/400. (Giornale di Sicilia)

United sarà l'unica compagnia aerea statunitense a offrire un servizio non-stop tra Palermo, il capoluogo della Sicilia, e gli Stati Uniti. (Quotidiano di Sicilia)

Il volo, operato tre... Leggi tutta la notizia (Virgilio)