Tre collegamenti diretti per New York: a maggio la compagnia United atterra a Palermo

Tre collegamenti diretti per New York: a maggio la compagnia United atterra a Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

La Sicilia fa sempre più gola alle compagnie aeree statunitensi e dalla prossima estate triplicano i collegamenti diretti con New York. Dopo Neos e Delta Air Lines adesso è la volta di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Poi la foto dal TTG di Rimini. Quindi il comunicato ufficiale del vettore americano e a seguire quello della Gesap che non lasciano più dubbi: da maggio 2025 apre la nuova rotta Palermo – Newark (New York), programmata fino a settembre 2025, con tre frequenze: lunedì, mercoledì e venerdì. (Travelnostop.com)

Con la crescente domanda di viaggi verso l’Italia, prevista in aumento fino al 2025, United offrirà ora un accesso senza precedenti al Paese, con un collegamento diretto verso la destinazione più popolare della Sicilia (Tele Occidente)

Aereo, scalo, aeroplano, Fontanarossa, Comiso, Pio La Torre (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

United Airlines vola a Palermo, collegamento diretto con New York

United Airlines farà un nuovo stagionale giornaliero non-stop tra l'aeroporto Marco Polo di Venezia e il suo hub a Washington D.C./Dulles, a partire dal 23 maggio 2025. Il prossimo anno la compagnia aerea estenderà anche il suo servizio stagionale tra Venezia e New York/Newark, con voli che inizieranno tre settimane prima rispetto alla stagione precedente, il 30 marzo 2025. (ilgazzettino.it)

La compagnia aerea americana United Airlines ha deciso di aumentare la sua presenza Venezia, dove dal 2025 aprirà il nuovo volo stagionale su Washington. La rotta da Washington partirà il 22 maggio con frequenza giornaliera. (Italiavola & Travel –)

Dal prossimo maggio a settembre 2025, i viaggiatori potranno volare direttamente da Palermo a Newark New York grazie alla nuova rotta stagionale inaugurata da United Airlines. Leggi tutta la notizia (Virgilio)