Aeroporto Falcone-Borsellino, la rotta Palermo-New York della United al via da maggio dell'anno prossimo

Aeroporto Falcone-Borsellino, la rotta Palermo-New York della United al via da maggio dell'anno prossimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia ECONOMIA

La compagnia aerea americana United ha ufficializzato l’apertura della nuova rotta Palermo-Newark (New York), da maggio a settembre 2025, con tre frequenze: lunedì, mercoledì e venerdì. Il volo sarà operato da un B767/400. Già nel 2020, prima della pandemia, United aveva in programma il volo con la Mela. Il Covid, però, mise in soffitta il collegamento. Adesso United si ripresenta a Palermo per una nuova esperienza, mantenendo l’impegno preso quattro anni fa di ritornare a volare dal capoluogo siciliano. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

La compagnia aerea americana United ha ufficializzato l’apertura della nuova rotta Palermo-Newark (New York), da maggio a settembre 2025, con tre frequenze: lunedì, mercoledì e venerdì. Il volo sarà operato da un B767/400. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

United Airlines ha annunciato oggi l’introduzione di un nuovo servizio stagionale non-stop, tre volte alla settimana, tra l’aeroporto di Palermo e il suo hub a New York/Newark a partire dal 22 maggio 2025 (soggetto ad approvazione governativa). (Quotidiano di Sicilia)

Già nel 2020, prima della pandemia, United aveva in programma il volo con la Mela. PALERMO – La compagnia aerea americana United ha ufficializzato l’apertura della nuova rotta Palermo – New York, da maggio a settembre 2025, con tre frequenze: lunedì, mercoledì e venerdì. (Livesicilia.it)

United Airlines vola a Palermo, collegamento diretto con New York

Attiva la lettura vocale La compagnia aerea americana United ha ufficializzato l'apertura della nuova rotta Palermo - Newark (New York), da maggio a settembre 2025, con tre frequenze: lunedì,... (Virgilio)

E così, poche settimane dopo l’annuncio di Delta Air Lines di avviare il volo diretto New York-Catania (oltre a Milano-Boston e Napoli-Atlanta) stavolta è United Airlines a rilanciare con il collegamento senza scalo tra Newark (uno degli scali di riferimento della mela) e Palermo. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia Il volo, operato tre... (Virgilio)