Palermo – New York, da maggio il collegamento diretto con gli Stati Uniti

Palermo – New York, da maggio il collegamento diretto con gli Stati Uniti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it ECONOMIA

L'annuncio della United Airlines PALERMO – La compagnia aerea americana United ha ufficializzato l’apertura della nuova rotta Palermo – New York, da maggio a settembre 2025, con tre frequenze: lunedì, mercoledì e venerdì. Il volo sarà operato da un Boeing 767/400 sull’aeroporto statunitense di Newark. Il volo Palermo New York Già nel 2020, prima della pandemia, United aveva in programma il volo con la Mela. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

United Airlines farà un nuovo stagionale giornaliero non-stop tra l'aeroporto Marco Polo di Venezia e il suo hub a Washington D.C./Dulles, a partire dal 23 maggio 2025. In totale, la prossima estate United offrirà 800 voli giornalieri da e verso 147 destinazioni internazionali, di cui 40 che nessun'altra compagnia aerea statunitense serve. (ilgazzettino.it)

/10/2024 21:21:00 (Tp24)

La compagnia aerea americana United ha ufficializzato l’apertura della nuova rotta PalermoNewark (New York), da maggio a settembre 2025, con tre frequenze: lunedì, mercoledì e venerdì. Con la crescente domanda di viaggi verso l’Italia, prevista in aumento fino al 2025, United offrirà ora un accesso senza precedenti al Paese, con un collegamento diretto verso la destinazione più popolare della Sicilia. (Tele Occidente)

United Airlines vola a Palermo, collegamento diretto con New York

Le voci erano iniziate stamattina quando sulla pagina Facebook dell’aeroporto di Palermo era stato condiviso un reel di United che annunciava il lancio a breve delle nuove rotte. Poi la foto dal TTG di Rimini. (Travelnostop.com)

Aereo, scalo, aeroplano, Fontanarossa, Comiso, Pio La Torre (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il volo, operato tre... Leggi tutta la notizia (Virgilio)