Tuttosport - Buongiorno al Napoli: forcing finale di De Laurentiis in persona con Cairo. Da oggi si può chiudere

Forcing finale del Napoli per acquistare Alessandro Buongiorno. La trattativa tra Napoli e Torino è entrata nel vivo come racconta l'edizione odierna di Tuttosport che preannuncia in pratica un blitz del presidente De Laurentiis che proverà a strappare il sì al collega Cairo che adesso non ha molto margine di manovra in quanto sul tavolo, di offerte vere e concrete, ha solo quella azzurra. Non si è scatenata alcuna asta come egli sperava ad inizio europeo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il club azzurro ha migliorato l’offerta al Torino, 35 milioni di euro di base fissa più bonus. Una proposta che si avvicina molto alla richiesta di Urbano Cairo di 40 milioni di euro. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia Cairo ne vorrebbe 5 di più ma l'asta non si è scatenata. (Virgilio)

L’edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sull’accordo tra Napoli e Torino per il difensore Alessandro Buongiorno. (Napolipiu.com)

Tuttosport - Buongiorno al Napoli, può iniziare il conto alla rovescia: la reazione di Conte

Napoli, oggi nuovo incontro con il Torino: si stringe per Buongiorno, ieri faccia a faccia con Riso (TUTTO mercato WEB)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. In apertura di trasmissione De Maggio aveva dichiarato: (CalcioNapoli24)

Può iniziare il conto alla rovescia per Alessandro Buongiorno al Napoli. Lo scrive questa mattina Tuttosport che rivela anche di un Antonio Conte praticamente su di giri per l'ormai imminente acquisto del calciatore del Torino (CalcioNapoli24)