Volley: Nazionale donne. Velasco "Lo sanno tutti che continuerò"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"C'era da pensare molto se avevamo ancora la fame dopo aver mangiato molto".ROMA (ITALPRESS) - "Avevo detto che c'era da fare una riflessione, dopo aver vinto le Olimpiadi. C'era da pensare molto se avevamo ancora la fame dopo aver mangiato molto. Ci ho pensato, ormai lo sanno tutti che continuerò". Così il ct della Nazionale femminile di volley, Julio Velasco, ricevendo il premio "Mecenate dello Sport". (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"La scelta di Julio alla guida della nazionale femminile è stata obbligata per me - ha aggiunto -. "Siamo tutti abbastanza d'accordo sul rinnovo di Velasco, anche il presidente del Coni lo è". (Il Mattino di Padova)
“Rinnovo con la nazionale? Sì, sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. Siamo d’accordo con il presidente Manfredi, ne stiamo già parlando”. (Volleyball.it)
Adesso è passato un po’ di tempo e posso dire che per il bene della nazionale e del movimento, l’intenzione è quella di andare avanti fino alla prossima Olimpiade di Los Angeles 2028. (ivolleymagazine)
Io ho capito di avere ancora la fame necessaria per continuare a guidare la nazionale", ha affermato il tecnico che aggiunge: "Sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. Julio Velasco resta allenatore della Nazionale femminile di pallavolo. (Adnkronos)
Julio Velasco ha oramai fatto pace da tempo con la finale persa di Atalanta, anche prima di aver vinto l'oro della pallavolo femminile, quest'estate a Parigi. Una medaglia storica per un movimento che mai era salito sul gradino più alto del podio ai Giochi. (Il Mattino di Padova)
“Dopo le Olimpiadi ho riflettuto sul mio futuro. Per il bene del movimento femminile bisogna riflettere se tutti noi abbiamo ancora fame. Io ho capito di avere ancora la fame necessaria per continuare a guidare la nazionale”, ha affermato il tecnico che aggiunge: “Sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. (Il Faro online)