Covid card, la Corte dei Conti condanna De Luca. Il governatore: Mi accusano di efficienza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Sezione Giurisdizionale Campania della Corte dei Conti della Campania ha condannato il governatore Vincenzo De Luca a risarcire alla Regione Campania la somma di euro 609 mila euro. La condanna e'... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
E' stato condannato il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca a risarcire alla Regione Campania la somma di euro 609mila euro in relazione alla produzione delle smart card regionali, ritenute... (Virgilio)
Diverse associazioni stanno promuovendo un referendum abrogativo sulla Legge Lorenzin. Ottimo lo slogan scelto: #permiofiglioscelgoio. Referendum Abrogativo sulla Legge Lorenzin: strategicamente, a chi giova? (Il Giornale d'Italia)
Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è stato condannato oggi a risarcire 609mila euro a Palazzo Santa Lucia per le smart card regionali del periodo Covid. La decisione della Sezione Giurisdizionale Campania della Corte dei Conti perché sono state ritenute "un inutile duplicato del Green Pass nazionale". (Adnkronos)
La campagna vaccinale avanzava in tutto il Paese. Parliamo degli anni a cavallo tra il 2021 e il 2022. (il Giornale)
(Adnkronos) – Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è stato condannato oggi a risarcire 609mila euro a Palazzo Santa Lucia per le smart card regionali del periodo Covid. La decisione della Sezione Giurisdizionale Campania della Corte dei Conti perché sono state ritenute “un inutile duplicato del Green Pass nazionale”. (OglioPoNews)
Dopo che la Sezione Giurisdizionale Campania della Corte dei Conti ha condannato il governatore Vincenzo De Luca a risarcire alla Regione Campania 609mila euro in relazione alla produzione delle smart... (Virgilio)