Turchia, Calhanoglu: "Tutti amano Montella, quando sono uscite le voci sulla Roma gli abbiamo detto una cosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della conferenza stampa andata in scena oggi, alla vigilia della sfida di Nations League tra Turchia e Montenegro, Hakan Calhanoglu ha raccontato ai media il modo in cui gruppo squadra ha reagito ai rumors di mercato circolati in Italia che parlavano di Roma interessata a ingaggiare Vincenzo Montella prima di decidere di fiondarsi su Claudio Ranieri: "Quando sono uscite le voci, tutti gli abbiamo detto "resta qui". (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il ct della Turchia non nasconde la carenza di... (Fcinternews.it)
“C’è sempre molta speculazione nel calcio. Sono davvero felice di essere qui. A volte ci saranno anche critiche, ma mi sento ancora amato qui. (Pagine Romaniste)
NOTIZIE AS ROMA – Alla vigilia della sfida con il Montenegro, il ct della Turchia Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa e ha commentato anche le voci che nei giorni scorsi lo hanno accostato alla panchina della Roma prima dell’arrivo di Ranieri. (Giallorossi.net)
Tra i vari temi trattati il ct si è soffermato sulle voci che lo hanno accostato insistentemente alla panchina della Roma prima dell'arrivo di Claudio Ranieri . Vincenzo Montella , commissario tecnico della Turchia , è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Galles , valida per la quinta giornata della fase a gironi della Nations League . (LAROMA24)
"C'è molta speculazione nel calcio, c'è sempre in questa professione. Come ho accennato nei giorni scorsi, sono molto felice di essere qui. (LAROMA24)
Il ct della Turchia Vincenzo Montella, intervenuto in conferenza stampa al fianco di Calhanoglu alla vigilia della sfida al Montenegro, non nasconde la carenza di giocatori in organico ma non per ques (TUTTO mercato WEB)