Montella: “Roma? Nel calcio c’è molta speculazione. Sono felice in Turchia”

Montella: “Roma? Nel calcio c’è molta speculazione. Sono felice in Turchia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Vincenzo Montella, allenatore della Turchia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Montenegro. Queste le sue parole sulle voci di un interessamento della Roma: “C'è sempre molta speculazione nel calcio. Sono davvero felice di essere qui. A volte ci saranno anche critiche, ma mi sento ancora amato qui. Se un giorno me ne andrò, il Presidente della Federazione sarà il primo a saperlo. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex tecnico della Fiorentina e attuale CT della Turchia Vincenzo Montella ha chiuso una volta per tutti i discorsi riguardanti un suo possibile ritorno in Serie A, si era parlato con insistenza dell'interesse della Roma nei suoi confronti. (Viola News)

PAROLE – Naturalmente ci sono speculazioni. Come tutti sappiamo, ma ovviamente mi fa piacere sentirle. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Galles, Montella ha parlato anche del suo accostamento alla Roma come allenatore, che per lui sarebbe un ritorno (Lazio News 24)

Il ct della Turchia torna sull'accostamento ai giallorossi: "Se ricordate, un mese fa si parlava di Premier League" Alla fine è stato Claudio Ranieri il prescelto, ma comunque alla fine di un lungo casting. (ForzaRoma.info)

Ex Sampdoria, la Roma sonda un ex blucerchiato per il futuro: il tecnico è in pole - Samp News 24

Prima che la Roma scegliesse ufficialmente Claudio Ranieri come nuovo allenatore, il direttore sportivo Florent Ghisolfi e la società giallorossa hanno sondato diverse altre piste fra cui quella che porta all'attuale commissario tecnico della Turchia, nonché ex-attaccante del club capitolino, Vincenzo Montella (Calciomercato.com)

Tuttavia, tutti i giocatori che abbiamo combatteranno fino alla fine e daremo ciò che abbiamo intenzione di dare". Alla vigilia della partita decisiva contro il Montenegro, Vincenzo Montella si è presentato in conferenza stampa. (DerbyDerbyDerby)

La Roma potrebbe affidare la propria panchina ad una vecchia conoscenza della Sampdoria: ecco il nome Dopo De Rossi, ci ha provato anche Ivan Juric a sollevare le sorti della Roma in questa stagione di Serie A. (Samp News 24)