Montella: "Calhanoglu è un giocatore che cambia gli equilibri in qualsiasi squadra europea"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Hakan Calhanoglu, tocca a Vincenzo Montella prendere la parola in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro il Montenegro. Il ct della Turchia non nasconde la carenza di... (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Nel corso della conferenza stampa andata in scena oggi, alla vigilia della sfida di Nations League tra Turchia e Montenegro, Hakan Calhanoglu ha raccontato ai media il modo in cui gruppo squadra ha reagito ai rumors di mercato circolati in Italia che parlavano di Roma interessata a ingaggiare Vincenzo Montella prima di decidere di fiondarsi su Claudio Ranieri: "Quando sono uscite le voci, tutti gli abbiamo detto "resta qui". (Fcinternews.it)
Il ct della Turchia, Vincenzo Montella, è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro il Montenegro. Nelle scorse settimane in seguito all’esonero di Juric erano stati diversi i rumors che vedevano l’ex Roma tornare sulla panchina giallorossa. (Pagine Romaniste)
Parlando in conferenza stampa Hakan Calhanoglu è tornato anche sul possibile passaggio di Vincenzo Montella alla Roma. Queste le sue parole: “Sono in nazionale da 11 anni. Ho visto la felicità, ho visto di tutto. (SOS Fanta)
Nonostante le difficoltà, il ct della nazionale turca non ha nascosto le carenze nel suo organico, evidenziando le assenze importanti in vista del match: "Abbiamo delle assenze, Abdulkerim Bardakci è squalificato e Hakan Calhanoglu è infortunato. (DerbyDerbyDerby)
Alla fine è stato Claudio Ranieri il prescelto, ma comunque alla fine di un lungo casting. Del quale ha fatto parte anche Vincenzo Montella, che oggi in conferenza stampa ne ha parlato alla vigilia del match tra la sua Turchia e il Galles:"Naturalmente ci sono speculazioni. (ForzaRoma.info)
Alla vigilia della sfida con il Montenegro, il ct della Turchia Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa e ha commentato anche le voci che nei giorni scorsi lo hanno accostato alla panchina della Roma prima dell'arrivo di Ranieri . (LAROMA24)