Montella: “Un ritorno alla Roma? C’è molta speculazione nel calcio. Sono felice qui”

Montella: “Un ritorno alla Roma? C’è molta speculazione nel calcio. Sono felice qui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Il ct della Turchia, Vincenzo Montella, è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro il Montenegro. Nelle scorse settimane in seguito all’esonero di Juric erano stati diversi i rumors che vedevano l’ex Roma tornare sulla panchina giallorossa. Queste le sue parole a riguardo: “C’è sempre molta speculazione nel calcio. Sono davvero felice di essere qui. A volte ci saranno anche critiche, ma mi sento ancora amato qui. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

L'ex tecnico della Fiorentina e attuale CT della Turchia Vincenzo Montella ha chiuso una volta per tutti i discorsi riguardanti un suo possibile ritorno in Serie A, si era parlato con insistenza dell'interesse della Roma nei suoi confronti. (Viola News)

Il ct della Turchia non nasconde la carenza di... (Fcinternews.it)

Tuttavia è proprio il Club blucerchiato ad ispirare l’ultima idea dei Friedkin che potrebbero valutare una figura legata in passato agli ambienti genovesi per risollevare il proprio futuro. La Roma potrebbe affidare la propria panchina ad una vecchia conoscenza della Sampdoria: ecco il nome (Samp News 24)

Montella: “Roma? Nel calcio c’è molta speculazione. Sono felice in Turchia”

Parlando in conferenza stampa Hakan Calhanoglu è tornato anche sul possibile passaggio di Vincenzo Montella alla Roma. Queste le sue parole: "Sono in nazionale da 11 anni. (SOS Fanta)

Nonostante le difficoltà, il ct della nazionale turca non ha nascosto le carenze nel suo organico, evidenziando le assenze importanti in vista del match: "Abbiamo delle assenze, Abdulkerim Bardakci è squalificato e Hakan Calhanoglu è infortunato. (DerbyDerbyDerby)

Queste le sue parole sulle voci di un interessamento della Roma: “C'è sempre molta speculazione nel calcio. A volte ci saranno anche critiche, ma mi sento ancora amato qui. (ForzaRoma.info)