Turchia, Montella: "Calhanoglu cambia gli equilibri. Panchina Roma? Chiudiamo la questione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ct della Turchia Vincenzo Montella, intervenuto in conferenza stampa al fianco di Calhanoglu alla vigilia della sfida al Montenegro, non nasconde la carenza di giocatori in organico ma non per ques (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Ecco le sue dichiarazioni: "Naturalmente ci sono speculazioni, ma ovviamente mi fa piacere sentirle. Tra i vari temi trattati il ct si è soffermato sulle voci che lo hanno accostato insistentemente alla panchina della Roma prima dell'arrivo di Claudio Ranieri . (LAROMA24)
Le voci che la vedevano vicino a diventare il nuovo allenatore della Roma? “Naturalmente ci sono speculazioni. (RomaNews)
Tuttavia, tutti i giocatori che abbiamo combatteranno fino alla fine e daremo ciò che abbiamo intenzione di dare". Nonostante le difficoltà, il ct della nazionale turca non ha nascosto le carenze nel suo organico, evidenziando le assenze importanti in vista del match: "Abbiamo delle assenze, Abdulkerim Bardakci è squalificato e Hakan Calhanoglu è infortunato. (DerbyDerbyDerby)
“C’è molta speculazione nel calcio, c’è sempre in questa professione. Come ho accennato nei giorni scorsi, sono molto felice di essere qui. Mi sento amato qui, a volte ricevo critiche – ha detto -. (Giallorossi.net)
Alla fine è stato Claudio Ranieri il prescelto, ma comunque alla fine di un lungo casting. Del quale ha fatto parte anche Vincenzo Montella, che oggi in conferenza stampa ne ha parlato alla vigilia del match tra la sua Turchia e il Galles:"Naturalmente ci sono speculazioni. (ForzaRoma.info)
Alla vigilia della sfida con il Montenegro, il ct della Turchia Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa e ha commentato anche le voci che nei giorni scorsi lo hanno accostato alla panchina della Roma prima dell'arrivo di Ranieri . (LAROMA24)