Calciomercato, le news di domenica 21 luglio: Juventus in pressing su Todibo. Inter: no a Gudmundsson. Fofana e Samardzic per il Milan

Erik Lamela, 32 anni, lascia il Siviglia e passa al campionato greco, all'AEK Atene di Mathias Almeyda. L'ex romanista è stato infatti annunciato ufficialmente dal suo nuovo club. L'argentino indosserà la maglia numero 9. (Valentino Della Casa — redazione gianlucadimarzio.com) Il Torino ha chiuso per Ché Adams, attaccante scozzese classe 1996 svincolato dopo cinque anni al Southampton, che ha anche provato a trattenerlo. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Via un difensore, dentro Todibo Con la cessione dell'ex Malaga la Juventus guadagnerà 18 milioni di euro più una percentuale di rivendita. Asa bianconera per quanto riguarda il mercato in entrata della squadra di Thiago Motta. (ilBianconero)

Soulé Roma, l’accordo non è stato ancora raggiunto: cosa manca per chiudere l’affare con la Juve. Le ultime sulla trattativa... (Juventus News 24)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

La Juventus accelera: quasi fatta per Todibo, Koopmeiners prossimo obiettivo

La Juve sta per cedere Dean Huijsen e una volta siglato l’accordo con il Bournemouth, Cristiano Giuntoli darà l’assalto a Jean Clair Todibo (Juventus News 24)

L'Inter è alla ricerca di nuovi calciatori da inserire nella rosa di mister Inzaghi. Nelle ultime ore, un giocatore svincolato è stato accostato ai nerazzurri Continua senza sosta il lavoro sul mercato dell'Inter per accrescere il tasso qualitativo della rosa di mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

MANOVRE BIANCONERE Ultime ore importanti in casa Juventus. Per Soulé, la Roma ha fatto un passo verso i bianconeri, che potrebbe rivelarsi decisivo, mentre Huijsen sta solo aspettando la chiamata migliore per lasciare Torino e le offerte "giuste" non mancano. (Sport Mediaset)