Jean-Clair Todibo potrebbe presto unirsi alla Juventus

Jean-Clair Todibo, difensore classe '99, ex Barcellona e Tolosa, è in procinto di unirsi alla Juventus. L'accordo tra la Juventus e il Nizza, squadra attuale di Todibo, è in fase di chiusura. Il trasferimento avverrà sotto forma di prestito oneroso, con un costo compreso tra i 5 e i 10 milioni di euro, e includerà un diritto di riscatto che diventerà obbligatorio una volta raggiunti certi traguardi.

Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è intenzionato a chiudere l'accordo entro domani. La volontà del giocatore di unirsi alla Juventus è un fattore che potrebbe facilitare la chiusura dell'accordo. Se tutto andrà come previsto, Todibo potrebbe unirsi alla squadra alla Continassa già la prossima settimana.

Questo potenziale trasferimento segue le recenti partenze di Dean Huijsen, che si è trasferito al Bournemouth, e di Matias Soulé, che è sulla via della Roma. Con l'arrivo di Todibo, la Juventus sembra pronta a fare un altro importante passo nel mercato dei trasferimenti.

Nel frattempo, il West Ham sta considerando di ingaggiare Chalobah del Chelsea come alternativa al trasferimento di Todibo. Chalobah, che ha fatto il suo debutto in prima squadra nel 2021/22, è un difensore solido che sta entrando nel pieno della maturità. Tuttavia, con gli ingaggi di Wesley Fofana, Axel Disasi, Benoit Badiashile e ora Tosin Adarabiyo, e gli infortuni che hanno messo Chalobah fuori gioco per più della metà della stagione 2023/24, il giocatore non rientra nei piani a lungo termine del club.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo